|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ho da poco attivato sky go sul mio pc, se uso IE8 non c'e' nessun problema, con mozilla, browser che sto usando da oltre un anno, l'audio va avanti a scatti insopportabili, a livello video tutto a posto. Cosa potrebbe essere? Java, adobe, sono tutti aggiornati, mozilla e' l'ultima versione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
antonpaco ha scritto:ho da poco attivato sky go sul mio pc, se uso IE8 non c'e' nessun problema, con mozilla, browser che sto usando da oltre un anno, l'audio va avanti a scatti insopportabili, a livello video tutto a posto. Cosa potrebbe essere? Java, adobe, sono tutti aggiornati, mozilla e' l'ultima versione. L'ultima versione di FF ha qualche incompatibilità.Prova se con Opera o Chrome(versione portable,cosi' non devi installarli)hai lo stesso problema.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao antonpaco. Prova a fare quanto detto da wolf, magari scaricati una versione antecedente. Se non risolvi, prova a resettare il profilo di FireFox, seguendo questa video guida;
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ciao miticoalex, e un saluto ovviamente anche a wolf, ho gia' provato con altre versioni "portable" tra cui opera e va tutto bene, e' probabile che mozilla abbia qualche problemino, speriamo lo risolva con il prossimo update. Grazie e saluti.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ho visto giusto poco fa la pubblicità di questo sky go,ma può essere attivato senza costi aggiuntivi?
Scusate se la domanda è poco pertinente con il problema di antonpaco.
|
|
|
Ciao daniele. Se hai sky HD, pare sia gratis. Info
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao mitico.
Avevo visto il sito ma proprio di sfuggita,e si è come dici te serve sky hd.
Mi dovrebbe arrivare un nuovo decoder però non mi ricordo se è hd,mi informerò.
Ciao e grazie.
|
|
|
Di nulla, daniele :-) Ciao
|
|
Guest |