|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao, per cortesia potrei riavere i link di questi programmi? dopo la rottura della scheda madre(mancanza prolungata luce) di window 7 devo ripartire quasi da capo... a proposito di cryptayner ma se uno fa un backup dei dati su cd o usb, questa copia distaccata dal pc come viene protetta? cioè nel cd a parte si mette dentro prima cryptainer e dentro cryptainer i dati da salvaguardare? (a parte la password) cioè voglio dire per criptare i dati non quelli colegati al pc ma distaccati dal pc nel cd rom o usb
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Xill, vai nel link sotto e, nella colonna a destra trovi i software che ti interessano in ordine alfabetico. Per la seconda domanda non so risponderti, aspette qualche esperto. Saluti Mario http://www.aiutamici.com/software?f=lista Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
grazie, questa volta non sono riuscito a fare il cambio icona con format factory con nuovo pc usato hp window 7
|
|
|
quando faccio proprieta' non compare cambio icona
|
|
|
non mi so spiegare come cambio icona attraverso formatfactory non mi riesce come prima
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Xill, il cambio di icona, puoi apportarlo solo al collegamento del programma. Questo è quanto mi risulta. Ciao
|
|
|
si al collegamento vorrei cambiarlo, adesso non mi riesce eppure il programma è quello
|
|
|
me lo aveva consigliato un anno fa Alfonso formatfactory c'è qualcosa che non mi riesce come prima
|
|
|
Ciao xill, puoi postare la finestra delle proprietà di questo collegamento? Inoltre, che utilità riscontri nel voler cambiare quest'icona?
|
|
|
mi piace cambiare icone sul desktop per es. un collegamento al sito ansa con un icona non sbiadita diciamo tratta google immagini ed applicata tramite formatfactory, vorrei anche un icona da mettere sul desktop del forum aiutamici anche qui collegamento, previsioni tempo ecc.. sull' icona di collegamento delle previsioni tempo facendo proprietà non compare voce cambia icona, prima mi riusciva di cambiare le icone
|
|
|
Non so che dirti! O prova a fare il ripristino di configurazione, oppure, usa questo che ripara i collegamenti, e clicca su scan shortcuts. Ciao
|
|
Guest |