|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
a parte le schermate che illustri , il governo ladro ecc. quelle che escono durante l'installazione sono diverse. poi mi esce anche un icona con pdf architect e non riesco a capire cosa sia e se serve. in install, applic. non c'è la singola voce per disinstallarlo. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
purtroppo l'inglese non è il mio forte però non mi sembra di vedere la risposta alla domanda su architect
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Guarda qui. Pdf architet, serve a modificare un PDF dopo la creazione. Se proprio vuoi disinstallarlo, prova con revo uninstaller. Bye
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:purtroppo l'inglese non è il mio forte però non mi sembra di vedere la risposta alla domanda su architect Per questo ti avevo scritto traduci la pagina.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Se mi dite come si fa a mettere la pagina tradotta in italiano nel formato PDF nel post, avete risolto il problema della lingua
|
|
|
Commenta:come si fa a mettere la pagina tradotta in italiano nel formato PDF nel post Black, cosa intendi dire? Ciao
|
|
|
|
|
|
black02 ha scritto:Ciao mitico,
allora la mia domanda è: nel forum a parte le immagini si possono inserire anche i vari formati, es. PDF, Doc. Excel ecc, ecc, e se si come si fa ???
Black, purtroppo qui non siamo nel maiorana. Dunque la risposta è no. Cioè non è possibile inserire degli allegati. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto: Black, purtroppo qui non siamo nel maiorana. Dunque la risposta è no. Cioè non è possibile inserire degli allegati.
Ciao
Ma io ho fatto solo una domanda in senso generale per tutti i forum. Non era certamente riferita al maiorana si può fare e qui??, cosa di cui non ne ero a conoscenza. ciao mitico e grazie
|
|
Guest |