|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Oggi ho scaricato una canzone da Emule, quando vado per riprodurla mi dice "L'estensione (.mp3) del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file. La riproduzione del fil può generare risultati non proevisti". AIUTOOOOOOO che sta succedendo???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
L'hai aperto con WMP?Hai già provato con vlc?
Comunque,le estensioni possono essere cambiate manualmente quindi è probabile che manco è un mp3. Quando capitano file con questo errore,conviene cancellarlo e cercarne uno nuovo.
|
|
|
Ciao Daniele, ho provato a scaricarne altri ma la risposta è sempre la stessa, anzi ho anche provato a scaricare altre canzoni ma nn cambia nulla
|
|
|
Tra l'altro stranamente scarica in modo velocissimo..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bo.manu ha scritto:AIUTOOOOOOO che sta succedendo??? Succede che avrai scaricato qualche FAKE(falso, file camuffato o corrotto)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Vai qui, posizionati su un file MP3, click destro a fai salva oggetto con......... Se questo funziona, allora trattasi di sicuro di fake del mulo. In caso contrario, è il tuo player ad avere problemi. E dicci che player utilizzi. Bye
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Hai già provato ad usare un altro lettore?
Io sono d'accordo con il mitico,anche secondo me hai scaricato un fake(che poi sono quelli che si scaricano in pochissimo tempo). Però se dici che hai provato anche con canzoni diverse,è strano che hai beccato tutti fake,almeno credo.
|
|
|
Grazie mitico, ho fatto la prova che mi hai detto e il file scaricato viene riprodotto, uso windows media player. Ho fatto anche la prova di mettere i file in un altro lettore ma nulla da fare, grazie a tutti, sempre gentili e disponibili come sempre
|
|
Guest |