Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win7 avviso di errore => \device\harddisk1\DR2 <= che non capisco Opzioni
leonardodavinci1452
Inviato: Friday, March 23, 2012 6:00:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2010
Posts: 94
Salve,
come da titolo,ho un problema con un avviso di errore che mi compare quando spengo il mio portatile hp,nello specifico l'errore è questo:



C'è qualche esperto che mi può dare delucidazioni?
Eventualmente come si può risolvere?

Vi ringrazio in anticipo.
Sponsor
Inviato: Friday, March 23, 2012 6:00:22 PM

 
fax71ita
Inviato: Friday, March 23, 2012 6:46:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciao ho trovato questo soluzione diretta dal forum hp:
potrebbe essere un bug del soft HPquickweb e la soluzione se non vuoi disinstallare il prog e' di scaricare ccleaner(lo trovi sul ns forum in "Pulizia") installare il prog e andare su strumenti-avvio-evidenzia la riga hp quickweb e clicca su "disattiva", poi fai una pulizia (clicca sullo scopettino e poi su registro. poi riavvia il sistema e teoricamente il problema non dovresti piu' averlo
fai sapere

link forum hp:http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-Operating-Systems-and/hpqwutils-exe-no-disc/td-p/1131971

leonardodavinci1452
Inviato: Saturday, March 24, 2012 1:04:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2010
Posts: 94
fax71ita ha scritto:
Ciao ho trovato questo soluzione diretta dal forum hp:
potrebbe essere un bug del soft HPquickweb e la soluzione se non vuoi disinstallare il prog e' di scaricare ccleaner(lo trovi sul ns forum in "Pulizia") installare il prog e andare su strumenti-avvio-evidenzia la riga hp quickweb e clicca su "disattiva", poi fai una pulizia (clicca sullo scopettino e poi su registro. poi riavvia il sistema e teoricamente il problema non dovresti piu' averlo
fai sapere

link forum hp:http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-Operating-Systems-and/hpqwutils-exe-no-disc/td-p/1131971



Assolutamente perfetto!
Come ho sempre asserito,la grandezza della rete sta proprio in queste cose cioè,nel dare la possibilità a tutti di risolvere piccoli o grandi problemi,di qualsivoglia natura,in totale libertà,e soprattutto gratuitamente,che in special modo di questi tempi,purtroppo,è cosa essenziale.

Ovviamente ti ringrazio con sincera stima.

La procedura che ho fatto è la seguente:
1°) Ho aperto CCleaner(che avevo già scaricato da aiutamici.com,che per inciso seguo e scarico da li da anni).
2°) Sono andato su => strumenti poi su => avvio.
3°) Ho evidenziato la riga con scritto => hpquickwebproxy e quindi ho cliccato su => disattiva.
4°) Ho cliccato sullo scopino quindi => analizza e dopo => avvia pulizia.
5°) Sono andato su => registro e ho cliccato su => trova problemi e una volta finito di trovare ho cliccato su => ripara selezionati.
6°) Ho arrestato il sistema,e anche se mi è comparso di nuovo l'avviso di errore prima di spegnersi,al riavvio non mi è comparso quindi,ho spento di nuovo e questa volta non mi è più apparso.

Che dire,
di nuovo grazie.
Adesso vedo come va per qualche giorno,dopo vi faccio sapere.
fax71ita
Inviato: Saturday, March 24, 2012 4:59:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ti ringrazio per avere postato per intero la soluzione al problema che puo' essere di aiuto ad altri utenti
ciaoooooooo

leonardodavinci1452
Inviato: Thursday, March 29, 2012 3:44:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2010
Posts: 94
fax71ita ha scritto:
Ti ringrazio per avere postato per intero la soluzione al problema che puo' essere di aiuto ad altri utenti
ciaoooooooo


Ma figurati,anzi,di nuovo grazie a te.
In più,come puoi notare,ho anche editato il titolo inserendo il nome completo del codice problema,così da consentire a tutti,in una eventuale ricerca tramite internet,di essere indirizzati qui tramite la tag.

Comunque,come avevo detto,sono qui per riferirvi della situazione ad oggi.
Con sommo piacere vi comunico che il problema non si e più ripresentato quindi,direi che la soluzione è definitiva.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.