Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

High Definition Opzioni
scirocco
Inviato: Friday, March 23, 2012 2:33:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Salve appesi all'articolo 18.

Non lo so se sono io ad essere predisposto per il cinismo... O se è il caso ad essere crudele, a volte.
Fatto sta che sto approfondendo fatti di cronaca recenti e mi sono imbattuto sulla comunicazione di un fabbricante di telecamere portatili.
Lo stesso tipo di materiale usato dal rifiuto di Tolosa per immortalare la morte.



Che sia il caso che cambino slogan...?
O che io cambiasse mente?



Sponsor
Inviato: Friday, March 23, 2012 2:33:05 PM

 
francesca64
Inviato: Saturday, March 24, 2012 9:29:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
scirocco ha scritto:


Non lo so se sono io ad essere predisposto per il cinismo... O se è il caso ad essere crudele, a volte.



Chissà, forse entrambe le cose.
Sicuramente le videocamere non sono state risparmiate in questa tragica e complessa situazione. Ma gli sviluppi, molto “pasticciati” a mio avviso, di cui ho letto sembrano realtà già viste.
Ti lascio un link

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/23/cercasi-mohammed/199628/

Ciao monsieur
scirocco
Inviato: Sunday, March 25, 2012 11:06:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Chi si legge...
Bonsoir Madame.

Si la situazione è confusa; tuttora nessuno ha una spiegazione logica riguardo a tutta questa faccenda, nemmeno tra gli addetti ai lavori non coinvolti di persona. La seguo dall'inizio e apparentemente non quadra niente, perlomeno alla prima lettura. Non so se si possa parlare di pasticcio; penso che un tipo con antecedenti cosi non viene lasciato libero di muoversi senza essere sceso a patti ben precisi con i servizi. Che poi sia "sfuggito di mano" .... è forse li l'apparente pasticcio.
E' comunque una faccenda molto interessante, cosi come lo è (fatta astrazione di qualsiasi giudizio emotivo/etico) la personalità del killer.

Non ho tanta voglia di andare oltre; diventerebbe un Topic ad alto potenziale esplosivo.
Ti saluto.
:)

PS:Ti lascio il titolo di un film recente [Mode: Cinismo]quasi.... profetico..[Mode: /Cinismo] che tratta senza retorica o fronzoli uno degli aspetti di questo problema.. Ignoro se è stato o se sarà mai doppiato in italiano:
http://www.paperstreet.it/cs/leggi/1141-La_D%C3%A9sint%C3%A9gration_%E2%80%93_Philippe_Faucon.html
scirocco
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 3:47:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
scirocco ha scritto:
...\ penso che un tipo con antecedenti cosi non viene lasciato libero di muoversi senza essere sceso a patti ben precisi con i servizi. \...

+
20 Minutes.ch ha scritto:

=


=> [.]
francesca64
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 9:26:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Merci pour l'article ....

Beh, tutto è possibile,ma da quel che ho letto e capito(correggimi se ho tradotto male l’articolo), le informazioni provengono da “il foglio”, quotidiano che, a quanto mi risulta, non verifica mai le notizie provenienti dalle sue fonti.
Non nego però che molte cose non tornano e dubito fortemente,nonostante le vittime siano ebrei,che la verità integra si saprà mai.

P.S. il film non credo sia ancora uscito in italia, conosco però molti “film reali” che vivono o hanno vissuto lo stesso problema.

Bonsoir monsieur
scirocco
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 11:04:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
francesca64 ha scritto:

Beh, tutto è possibile,ma da quel che ho letto e capito(correggimi se ho tradotto male l’articolo), le informazioni provengono da “il foglio”, quotidiano che, a quanto mi risulta, non verifica mai le notizie provenienti dalle sue fonti.


E dai... vuoi vedere che, una volta tanto, il direttore del Foglio sia stato all'altezza della sua leggenda...? ==>> sembra fosse stato -tempo fa- sospettato di essere "agente" degli servizi Yankees.... che abbia ancora qualche valido aggancio??Drool
Comunque, aldilà del Foglio, certe persone più serie sospettano che il ragazzo fosse da tempo "commissariato" dai servizi frenchies. Ribadisco; è anche il mio modesto parere, essendo l'unica via ragionevole per spiegare certe mosse dell'animale (cronologia allucinante dei viaggi in Medio Oriente, contatti sereni via telefono con ufficiali della DCRI, ecc...). Ma non per questo penso che i servizi abbiano pilotato o volutamente provocato gli omicidi.
Diciamo che qualcosa è andato storto..: un cattivo remake dell' Arroseur arrosé, per cosi dire.

francesca64 ha scritto:
dubito fortemente,nonostante le vittime siano ebrei,che la verità integra si saprà mai.




;)


scirocco
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 11:25:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
... e per chiudere il cerchio di questo Topic, cara Francesca...

- Guarda guarda cosa vedo oggi su uno degli innumerevoli dépliants che soffocano la mia cassetta delle lettere.
- Questo materiale esiste da anni. Eppure.. proprio in questo periodo, malgrado il suo costo non "da svendita", viene pubblicizzato a larga scala per la prima volta.
Quando si dice il caso...
.. o... che sia il mio solito cinismo??



... "videocamere sportive e non solo"...



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.