Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ubuntu 11.10 live resta bloccato Opzioni
porrugia
Inviato: Wednesday, March 21, 2012 11:32:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Ciao Alfonso, nella sezione apposita non mi hanno potuto aiutare,mi rivolgo a te in ultima istanza, grazie,ho posto questo quesito.
Ciao a tutti, ho provato l'ultima versione, l'ho masterizzata per provarla in versione live: viene caricato abbastanza lentamente rispetto a precedenti versioni, poco male,ma una volta pronto all'uso resta bloccato, cliccando su tutte quelle finestrelle che appaiono a sinistra in verticale, non succede nulla, non va. Questo succede nel mio pc principale, quello che uso sempre, con xp e Win 7. Ho un altro pc piu' vecchiotto,ma funziona sempre bene,faccio un tentativo in questo, viene caricato piu' o meno con la stessa lentezza ma con mia sorpresa qui funziona abbastanza bene, come mai? Ho fatto un altro tentativo nel PC principale molto piu' potente e veloce e di nuovo tutto bloccato. Come mai in un PC funziona e in un altro no? Vi ringrazio molto, a presto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 21, 2012 11:32:17 AM

miticoalex
Inviato: Wednesday, March 21, 2012 7:43:11 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve. Che tipo di scheda grafica hai nel PC dove la live si blocca?

Mi pare di aver sentito, che alcune distro, non vanno d'accordo con le schde ATI, da preferire in questo caso le Nvidia o le INTEL.

jolestar
Inviato: Thursday, March 22, 2012 12:06:06 PM

Iscritto dal : 9/10/2011
@:porrugia
alle volte si da per scontato che tutto fili liscio.. posta nella sez ubuntu le caratteristiche "hardware" del tuo pc
ps: insomma l'utima edizione è se stai parlando di ubuntu 11.10 (unity) ..Silenced al punto sopra

Commenta:
Mi pare di aver sentito, che alcune distro, non vanno d'accordo con le schde ATI, da preferire in questo caso le Nvidia o le INTEL.

si buona notte fai spendere € inutilmente in ogni caso si parla di "driver prorietari" per la prima citata "ati" ubuntu supporta in modo nativo
cosi le altre se hai rogne diciamo si gestisce fin dove è possibile attraverso il "terminale" Anxious

bye
miticoalex
Inviato: Thursday, March 22, 2012 1:08:58 PM

Guarda che ho solo avanzato un'ipotesi.Shame on you

Commenta:
fai spendere € inutilmente

Perchè le ATI si ricevono gratis???

porrugia
Inviato: Thursday, March 22, 2012 6:20:55 PM

La scheda grafica e' una Nvidia ge force 9800 GT, il processore e' Intel core quad cpu q9550
miticoalex
Inviato: Thursday, March 22, 2012 7:18:42 PM

Prova a lanciare questa LIVE. Se anche in questo caso non funziona, potrebbe dipendere dalla RAM(parere personale)

Bye

porrugia
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 3:12:06 PM

Non va lo stesso, pazienza ci rinuncio, non posso rischiare un blocco totale,grazie a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme