Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cd-rw, dati danneggiati Opzioni
gradedindex85
Inviato: Monday, March 01, 2004 3:33:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2003
Posts: 0
l'ultima volta che ho formattato, prima di procedere ho salvato tutti i miei documenti su cd-rw. una volta formattato e reinstallato tutto, ho inserito i cd-rw nel masterizzatore e ho cercato di ricopiare i dati sull'hard-disk, ma senza riuscirci. la stragrande maggioranza dei file sono, credo, danneggiati e non riesco nemmeno ad aprirli. alcune cartelle che contengono molti file non riesco neanche ad aprirle perchè mi si blocca il pc e devo riavviare. ho provato a copiare i cd ma le copie hanno lo stesso problema(anche peggio). che cosa può essere accaduto?? esiste un modo per poter recuperare questi dati, visto che molti erano anche importanti e mi servivano??
il programma di masterizzazione che ho usato è Nero 5.5 e il mio masterizzatore è un Plextor IDE 12x10x32x. il mio pc è un pentium III 800, 384Mb RAM, e uso Win98 SE. Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto, ciao
Sponsor
Inviato: Monday, March 01, 2004 3:33:43 PM

 
solfami
Inviato: Monday, March 01, 2004 7:20:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Prova con Isobuster ,credo che Alfonso lo abbia testato e sia sul sito.
Pro memoria per Alfonso:non potresti aggiungere un elenco puramente alfabetico dei programmi?Si evitano safari.Cordiali Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.