|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Mi sapete dire, alla fine, qual'è il miglior antivirus free? Io ho Avast, ma c'è chi mi dice che è meglio Avira. Altra domanda: va bene installare Comodo insieme a uno o all'altro? Oppure è superfluo se non, addirittura, nocivo. Grazie, ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Ciao, io ti consiglio QUESTO uno dei migliori. Di Comodo intendi il firewall ? se hai XP alfonso consiglia QUESTO mentre se hai Vista o Seven lascia i firewall del S.O.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bustocb ha scritto:Ciao, io ti consiglio QUESTO uno dei migliori. Di Comodo intendi il firewall ? se hai XP alfonso consiglia QUESTO mentre se hai Vista o Seven lascia i firewall del S.O. Quoto. Ricorda sempre cosina che il miglior antivirus siamo noi stessi.
|
|
|
Sembra quasi alta filosofia, Quoto. Grazie a tutti.......mediterò.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ho notato che fai domande su AV free, questo potrebbe far pensare che il SO non è ... e quindi MSE non si installa facilmente.
|
|
|
Cerco sempre tutto free. Grazie per le risposte.
|
|
Iscritto dal : 12/10/2011 Posts: 94
|
Stavo pensando se lasciare PC Tools Firewall Plus per Outpost Firewall Free 2009... Vabbè che penso che cambi poco.. Su PC Tools escono sempre le finestrine e ciò significa che ogni tot minuti mio papà mi chiama dicendo "Cos'è sta roba? Accetto o annullo?"
|
|
Guest |