Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 3
|
Quando cerco di inviare un file con posta elettronica compare questa nota:La pagina web non è disponibile La connessione a fwbox.fastwebnet.it è stata interrotta. Ecco qualche suggerimento: • Ricarica questa pagina web più tardi. • Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso. • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente. • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".. Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. Potreste darmi dei consigli come eliminare questo errore. Grazie. e_mail:sabino.rubini@fastwebnet.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Quindi, usi webmail di fastweb?
Hai già provato ad eseguire le operazioni consigliate?Tipo riavviare il modem?Aggiungere Chrome?
Il file che cerchi di spedire è molto pesante?Ci mette molto tempo a caricarlo prima che la connessione si interrompa?(non intendo caricare tutto il file).
Detta cosi,o è un errore temporaneo,da quantè che ti si presenta?O un problema di connessione,ci mette troppo a caricare il file e dopo un pò la connessione si interrompe.
Comunque dicci anche il sistema operativo. Hai provato ad usare un altro browser?
Ho visto che molti qui consigliano di editare il messaggio e cancellare il tuo indirizzo di posta,sennò te lo ritrovi pieno di schifezze.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
daniele2191 ha scritto:
Ho visto che molti qui consigliano di editare il messaggio e cancellare il tuo indirizzo di posta,sennò te lo ritrovi pieno di schifezze.
Giusto Daniele. Come già dettoti, penso anch'io che il problema sia dovuto ad un file abbastanza corposo. Magari prova ad inviare un file più piccolo e riprova. Bye
|