Scusa, Alfonso, se ti disturbo personalmente, ma è tutto il pomeriggio che impazzisco per cercare di capire la procedura di Metropoli. Ho un sito mio, personale e sono interessata al discorso, ma non sono proprio riuscita a concluderlo. Non capisco dove sbaglio. Allora: ho fatto i miei banner, della misura giusta; uno sono riuscita a caricarlo (quello 120 x 60), l'altro (468 x 60), non si carica, ho provato più volte. A me sembra di avere seguito tutte le indicazioni. Ho messo il nome del sito, la descrizione e il link. Ho cliccato su "salva e richiedi attivazione metropoli", ho caricato i file, ma il piccolo è apparso subito, mentre il grosso viene selezionato, ma poi, quando faccio partire l'upload, ritorna la stessa pagina come se non l'avessi selezionato. A me basterebbe caricare anche solo il piccolo, ma sono richiesti entrambi, a quel che ho capito. Comunque, non mi appaiono nemmeno i codici personalizzati di aiutamici da inserire nel mio sito. Lo so che, probabilmente, sono io che non capisco qualcosa. Puoi, cortesemente, spiegarmi meglio. Grazie mille. Ciao