Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Il problema è questo.. ho masterizzato 2 cd in mp3, divisi in cartelle e li ho dati ad un miop amico.
Lui mi dice che sulla sua auto non li legge, però sul computer si, mi dice anche che lo stereo della sua auto legge gli mp3.
Be mi sembra strano, perche' io ho una radio con lettore cd ed mp3 e li legge benissimo, lui mi dice perche' ho creato le cartelle, ma anche sulla mia radio ci sono le cartelle di mp3 e li legge benissimo.
Per me è convinto che il suo lettore della sua auto legga gli mp3 invece no...
E' possibile????
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
pipino1959 ha scritto:Il problema è questo.. ho masterizzato 2 cd in mp3, divisi in cartelle e li ho dati ad un miop amico.
Lui mi dice che sulla sua auto non li legge, però sul computer si, mi dice anche che lo stereo della sua auto legge gli mp3.
Be mi sembra strano, perche' io ho una radio con lettore cd ed mp3 e li legge benissimo, lui mi dice perche' ho creato le cartelle, ma anche sulla mia radio ci sono le cartelle di mp3 e li legge benissimo.
Per me è convinto che il suo lettore della sua auto legga gli mp3 invece no...
E' possibile????
Grazie E' probabile che non li legga perchè li hai masterizzato in cartelle. Prova a RImasterizzare senza metterli in nessuna cartella, liberi,,tutti insieme come "dati".
|