Ciao a tutti.
Per motivi che non sto a specificare, ho formattato diverse volte il mio computer e da 32 bit è diventato un 64 con sistema operativo Windows 7 ultimate ...Il problema che non riesco a risolvere in nessun modo riguarda explorer 9 in specifico La schermata "Provider di ricerca predefinita," questa schermata
haimè si presenta ogni volta che accedo in internet, prima con una piccola finestra bloccata con la dicitura internet explorer- "provider di ricerca predefinita", una volta chiusa questa schermata ( non si può fare altro, segue a ruota una piu grande con il titolo "Gestione componenti aggiuntivi", per togliere dalla pagina o sito che sto visitando quest'altra finestra. l'unico sistema è chiudere con la x ma questa storia continua ogni volta che mi sposto.
Non credo sia dannosa, ma è estremamente fastidiosa non avere la possibilità di bloccare queste due schermate ed eventualmente poterle richiamare al momento del bisogno, come un quialsiasi programma. Ho girato per il mio computer per vedere se trovavo qualche applicazione a questo problema, ho girato per intenet ,ma tutti mi spiegano come togliere o aggiungere un componente o altri provider, ma come bloccare il tutto niente di niente, non vorrei disinstallare explorer nove e ritrovarmi poi con altri problemi, C'è un sistema per risolvere questo fastidioso problema?
Ve ne sarei grato veramente , e scusate se mi sono diliungato, ho cercato di spiegare al meglio questo inconveniente.
Grazie e ancora grazie a chi mi vorrà aiutare.
Dennyit