Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mettere a cuccia "Il provider di ricerca predefinito" Opzioni
dennyit
Inviato: Tuesday, March 13, 2012 3:29:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2002
Ciao a tutti.
Per motivi che non sto a specificare, ho formattato diverse volte il mio computer e da 32 bit è diventato un 64 con sistema operativo Windows 7 ultimate ...Il problema che non riesco a risolvere in nessun modo riguarda explorer 9 in specifico La schermata "Provider di ricerca predefinita," questa schermata Brick wall Brick wall Brick wall haimè si presenta ogni volta che accedo in internet, prima con una piccola finestra bloccata con la dicitura internet explorer- "provider di ricerca predefinita", una volta chiusa questa schermata ( non si può fare altro, segue a ruota una piu grande con il titolo "Gestione componenti aggiuntivi", per togliere dalla pagina o sito che sto visitando quest'altra finestra. l'unico sistema è chiudere con la x ma questa storia continua ogni volta che mi sposto.
Non credo sia dannosa, ma è estremamente fastidiosa non avere la possibilità di bloccare queste due schermate ed eventualmente poterle richiamare al momento del bisogno, come un quialsiasi programma. Ho girato per il mio computer per vedere se trovavo qualche applicazione a questo problema, ho girato per intenet ,ma tutti mi spiegano come togliere o aggiungere un componente o altri provider, ma come bloccare il tutto niente di niente, non vorrei disinstallare explorer nove e ritrovarmi poi con altri problemi, C'è un sistema per risolvere questo fastidioso problema?
Ve ne sarei grato veramente , e scusate se mi sono diliungato, ho cercato di spiegare al meglio questo inconveniente.
Grazie e ancora grazie a chi mi vorrà aiutare. Applause Applause
Dennyit
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 13, 2012 3:29:37 PM

daniele2191
Inviato: Tuesday, March 13, 2012 6:17:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Ciao.

Hai già provato conQuesto.
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 13, 2012 6:42:05 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Prova quanto segnalatoti da Daniele, dovesse persistere, prova a reimpostare IE: sa strumenti>opzioni internet> avanzate

reimposta, dai ok e riavvia Il browser.

Ciao

dennyit
Inviato: Wednesday, March 14, 2012 1:57:03 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2002
Ciao. Vi ringrazio per i vostri consigli, ma il " maledetto è ancora liBrick wall Brick wall " Ho cercato di fare tutto come mi viene spiegato, ma niente, Credo che dovrò per forza di cose reinstallare explorer, l'errore deve essere alla fonte.
Vi ringrazio comunque per la vosrtra gentile partecipazione
Dennyit
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 14, 2012 2:37:22 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
In tal caso disinstalla la versione corrente, e ritornerai alla versione precedente. Dopodiché potrai reinstallare IE.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme