Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/11/2012 Posts: 3
|
Ciao a tutti :-) Provo ad esporvi al meglio il mio problema..e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete :-) Ho un grande problema con il pc portatile ( toshiba satellite a-300-1DL WINDOWS CISTA 32 Bit HOME PREMIUM ; intel centrino).... non riesco a connettermi ad internet e da quando ho pacioccato per trovare soluzioni da sola mi sa che ho peggiorato la situazione! credo di aver eliminato qualche driver importante. Sono entrata in gestione dispositivi e tutte le schede di rete hanno un punto esclamativo giallo e sulla pagina dove dovrebbero esserci le connessioni di rete non ce n'è neanche una :-( Mi hanno consigliato di ripristinare il sistema ma quando provo a farlo mi dice che non posso perchè il file system di vista c è danneggiato. cosa posso fare ? Volevo anche chiedervi .... E' possibile passare a windows xp senza dannegiare il portatile ?con windows vista mi sono trovata malissimo. Aiutatemi.. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non aprire post sul solito tema in più sezioni altrimenti si crea confusione. Ti ho risposto in Problemi informatici.
|