|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
mia nonna , riferiva una citazione goliardica dei suoi tempi in cui si sosteneva che: il reggiseno era un'istituzione benefica perché... contiene i forti, sostiene i deboli e raduna i dispersi ps: per una persona speciale
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ottavia4 ha scritto:mia nonna , riferiva una citazione goliardica dei suoi tempi in cui si sosteneva che: il reggiseno era un'istituzione benefica perché... contiene i forti, sostiene i deboli e raduna i dispersi ps: per una persona speciale Che nonna!!
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
ottavia4 ha scritto:mia nonna , riferiva una citazione goliardica dei suoi tempi in cui si sosteneva che: il reggiseno era un'istituzione benefica perché... contiene i forti, sostiene i deboli e raduna i dispersi Bella questa. Pero .... Mi viene un pensiero per "quelli desiderosi di libertà", che forse si sentono allo stretto in questa istituzione tutto sommato assai rigida. =>
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
bella citazione ottavia4 ha un doppio senso, nel senso che il reggiseno fa tutto questo ma anche la sensazione di tenere tutti raccolti per non farli scappare
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Per Ottavia: Questa la inserisco nel bagaglio delle cose da ricordare.
Per Scirocco: ottima osservazione. Complimenti ad entrambi.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Devil- felice che ti sia piaciuta Scirocco - quando ero giovane godevo di una libertà illimitata...con gli anni ho dovuto accettare di condividere con "altri" il mio piacere
|
|
Guest |