|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Salve ragazzi
Conoscete, per caso un software free per la conversione dei file pdf in word?
se fosse possibbile editare anche il testo all'interno, considerando che con i programmi che ho trovato su aiutamici non sono riuscito a cambiare i testi che maggiormente mi interessavano, sembra che durante la conversione venga creato un file immagine;
oppure se conoscete un programma che mi permetta di cambiare il testo in file pdf
Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Vedi http://www.pdftoword.com/it/ti converte on-line un pdf ovviamente non mettere pdf con dati sensibili, non si sà mai...
|
|
|
Mi crea un file immagine sul quale non è possibbile modificare testo immagini o quant'altro
Grazie mille comunque
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao. Allora vediamo se riesco ad aiutarti. Sei registrato a google?Nel caso la risposta è no ti consiglio di farlo perchè dovresti riuscire a risolvere,in pochissimo tempo. Se la risposta è si fai cosi: Vai Qui, a questo punto una volta aver fatto il login(se te lo chiede),ti dovresti ritrovare nella tua pagina documenti personale. Sulla sinistra troverai due tasti rossi "crea" e "carica",clicca ovviamente sul secondo,a quel punto clicchi su file e ti si aprirà la finestra del caricamento file,scegli il .pdf e confermi. Ora ti si dovrebbe aprire una finestra "impostazioni caricamento" io ho tolto il segno di spunta alla prima opzione e l ho messo alla seconda,seleziona la lingua del documento e "avvia caricamento". Una volta che il file è stato caricato lo ritrovi sullo sfondo,clicca sul nome de file e ti si apre un altra pagina dove il .pdf è aperto con google documenti,ora puoi o modificare il file direttamente da li sennò vai su file-->scarica come-->word e te lo modifichi diretto da word.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda qui. Modifichi, aggiungi e cancelli file PDF. Tutto senza software. Fammi sapere.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
pidue ha scritto:Guarda qui. Modifichi, aggiungi e cancelli file PDF. Tutto senza software. Fammi sapere. Si puo fare anche con QUESTO.
|
|
|
La soluzione google è stata perfetta, tutto fatto grazie mille a tutti!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ioria7777 ha scritto: oppure se conoscete un programma che mi permetta di cambiare il testo in file pdf
Ciao. Se volevi editare il PDF, bastava l'estensione pdfimport di open office, e il gioco era fatto. Oppure bastava usare libre office con il relativo Kit plus.
|
|
|
Grazie mille anche a te Alex, ma essendo iscritto a google riesco meglio, ed in maniera molto piu' pratica ad utilizzare quel modulo
Grazie ancora a tuytti.
|
|
Guest |