|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/6/2012 Posts: 2
|
Salve sono nuovo e mi servirebbe un aiuto. cerco un programma in grado di fare la conversione video di file in mkv in formati compatibili con la ps3 ma che non facciano perdere eccessivamente la risoluzione del video. il file mkv è in full HD e vorrei convertirlo senza perdere l'ottima risoluzione. ho provato mk2vob solo che la seconda parte del film non so per quale motivo risulta danneggiata sulla console. c'è qualche programma utile in alternativa a questo che mi faccia avere ottimi risultati?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Inizia a provare questo. Se non ottieni il risultato sperato, proverei quest'altro. Bye
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Con seconda parte intendi un nuovo file contenente la seconda parte del film?Hai controllato che non superi i 4giga?
Dovresti comunque provare a convertire il file in avi o mpeg4.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
daniele2191 ha scritto:Con seconda parte intendi un nuovo file contenente la seconda parte del film?Hai controllato che non superi i 4giga?
Mi spieghi per piacere perchè gli hai chiesto la storia dei 4 GB, intuisco che ci deve essere un motivo tecnico ma non ricordo quale. grazie 1000. ginodalcol
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao. Diciamo che ora che mi ci fai pensare la domanda è un pò inutile,stavo pensando che la PS3 non legge pennette formattate in NTFS,ma automaticamente un file superiore a 4 giga non sarebbe stato supportato,su una FAT32.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/6/2012 Posts: 2
|
quello si, però per esempio il programma mk2vob taglia in automatico il film in 2 parti in modo da non far superare i 4 gb e di conseguenza c'è la possibilità di trasferirlo su una pennetta o hard disk in fat 32. solo che come dicevo la prima parte si vede e non perde neanche la qualità mentre la seconda risulta illegibile.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Raffaxel, se è per quello puoi usare Xmedia recode nella modalità copia, e dividi il file come vuoi(se vuoi preservare il file MKV), altrimenti fa' una normale conversione.
|
|
Guest |