|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Ho windows 7 a 64 bit Quando devo scompattare un file (es. .rar) devo sempre dire con quale programma aprirlo. Il problema è che non resta associato, ogni volta è così. Nel programma winrar anche associando tuttte le estensioni possibili, come chiudo si deselezionano automaticamente. Anche in pannello di controllo, programmi predefiniti, l'estensione .rar non esiste neppure. grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao chirone. Ammesso che tu abbia già fatto il ripristino di configurazione, da' un'occhiata qui. Se non risolvi, resetta il registro ai valori di default con questo.
|
|
|
grazie, utilizzerò il fixer ma preciso che il pc è nuovo di pacca (una settimana) con pochi programmi installati ancora e non mi sembra il caso di fare il ripristino di configurazione. L'unica cosa che ho installato e poi disinstallato è la stampante Canon perchè ha deciso di morire improvvisamente.
|
|
|
diciamo che ho provato a fare una cosa che forse prima di disturbarvi avrei dovuto pensare. Ho disinstallato winrar e reinstallato. adesso pare che tutto sia normale. grazie lo stesso. tengo comunque presente le risposte date, per il futuro...non si sa mai.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Figurati, per così poco. Ciao
|
|
Guest |