Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CWS. Msconfig Found virus trojan ?! come eliminare il CWS.Msconfig? Opzioni
falcolombardi
Inviato: Sunday, March 04, 2012 11:58:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
Ho fatto un scan con cwshredder.exe ed ha trovato CWS. Msconfig Found

come eliminare il CWS.Msconfig?


http://upload.bayimg.com/upload
Sponsor
Inviato: Sunday, March 04, 2012 11:58:54 AM

 
falcolombardi
Inviato: Sunday, March 04, 2012 1:44:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
invece il MBAM ha trovati questi trojan che ho spostato in quarantena

Tipo di scansione: Scansione completa
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File system | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 232840
Tempo impiegato: 48 minuti, 59 secondi

Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria rilevati: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Chiavi di registro rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Valori di registro rilevati: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Voci rilevate nei dati di registro: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Cartelle rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

File rilevati: 5
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Native\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\Java\jre6\bin\jqsnotify.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Native\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\Mozilla Firefox\firefox.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Native\STUBEXE\8.0.1112\@SYSTEM@\rundll32.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.bin (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.


dopo ho fato di nuovo con il MBAM in modalità provvisoria ben 2 volte ed ho trovato sempre gli stessi...

Versione database: v2012.03.03.02

Windows XP Service Pack 3 x86 NTFS (Modalità provvisoria)
Internet Explorer 8.0.6001.18702
Proprietario :: claudio-90506D395B [amministratore]

04/03/2012 9.58.23
mbam-log-2012-03-04 (09-58-23).txt

Tipo di scansione: Scansione completa
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File system | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 233387
Tempo impiegato: 50 minuti, 22 secondi

Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria rilevati: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Chiavi di registro rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Valori di registro rilevati: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Voci rilevate nei dati di registro: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Cartelle rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

File rilevati: 2
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.bin (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.

(fine)


Versione database: v2012.03.04.02

Windows XP Service Pack 3 x86 NTFS (Modalità provvisoria)
Internet Explorer 8.0.6001.18702
Proprietario :: claudio-90506D395B [amministratore]

04/03/2012 12.13.08
mbam-log-2012-03-04 (12-13-08).txt

Tipo di scansione: Scansione completa
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File system | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 42693
Tempo impiegato: 6 minuti, 23 secondi [interrotto]

Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria rilevati: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Chiavi di registro rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Valori di registro rilevati: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Voci rilevate nei dati di registro: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Cartelle rilevate: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

File rilevati: 2
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.bin (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.

(fine)


http://hijackthis.de/index.php

il log di Hijakthis non ha rivelato niente?!

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 12.12.15, on 04/03/2012
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Safe mode

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\AUP_Hijack\HiJackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.be/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: avast! WebRep - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - C:\Programmi\AVAST Software\Avast\aswWebRepIE.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: avast! WebRep - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - C:\Programmi\AVAST Software\Avast\aswWebRepIE.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Collegamento alla pagina delle proprietà di High Definition Audio] HDAShCut.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SMSERIAL] sm56hlpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AlcWzrd] ALCWZRD.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [PD0620 STISvc] RunDLL32.exe P0620Pin.dll,RunDLL32EP 513
O4 - HKLM\..\Run: [PAC7302_Monitor] C:\WINDOWS\PixArt\PAC7302\Monitor.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [OutpostMonitor] C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\op_mon.exe /tray /noservice
O4 - HKLM\..\Run: [OutpostFeedBack] "C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\feedback.exe" /dump:os_startup
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avast] "C:\Programmi\AVAST Software\Avast\avastUI.exe" /nogui
O4 - HKLM\..\Run: [MSConfig] C:\WINDOWS\PCHealth\HelpCtr\Binaries\MSConfig.exe /auto
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O20 - AppInit_DLLs: c:\progra~1\agnitum\outpos~1\wl_hook.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Agnitum Client Security Service (acssrv) - Agnitum Ltd. - C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\acs.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Programmi\AVAST Software\Avast\AvastSvc.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe

--
End of file - 5307 bytes




falcolombardi
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 2:59:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
.

come già detto in precedenza il Log di Hijakthis è pulito...

allora cosa ne pensate di questo CWS.Msconfig?

si può fixare o faccio qualche danno irreparabile? Think


grazie in anticipo



.
kaiman
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 8:12:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
falcolombardi ha scritto:
.

come già detto in precedenza il Log di Hijakthis è pulito...

allora cosa ne pensate di questo CWS.Msconfig?

si può fixare o faccio qualche danno irreparabile? Think


grazie in anticipo.


Fallo controllare su Virustotal e ti levi il pensiero.
https://www.virustotal.com/

L' msconfig, invece, (le voci in 04) lascia soltanto i SW di protezione, gli altri li puoi disattivare tutti in quanto, all'occorrernza, li puoi in qualsiasi momento ripristinare per l'avvio automatico.
falcolombardi
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 9:04:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
kaiman ha scritto:
falcolombardi ha scritto:
.

come già detto in precedenza il Log di Hijakthis è pulito...

allora cosa ne pensate di questo CWS.Msconfig?

si può fixare o faccio qualche danno irreparabile? Think


grazie in anticipo.


Fallo controllare su Virustotal e ti levi il pensiero.
https://www.virustotal.com/

L' msconfig, invece, (le voci in 04) lascia soltanto i SW di protezione, gli altri li puoi disattivare tutti in quanto, all'occorrernza, li puoi in qualsiasi momento ripristinare per l'avvio automatico.



no preferisco di no perché anche con un sistema appena installato sono sicuro che mi segnalerà qualche “virus”
i falsi virus mi confonderanno di più...

il computer per adesso è veloce quello che mi serve sapere se il sopracitato è un Trojan o un falso virus?
O se ce una relazione con il Trojan trovato nel Go-OO-Plus...?!

Commenta:
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Native\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\Mozilla Firefox\firefox.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Native\STUBEXE\8.0.1112\@SYSTEM@\rundll32.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.bin (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Go-OO-Plus-321\Settings\Virtual\STUBEXE\8.0.1112\@PROGRAMFILES@\OpenOffice.org 3\program\soffice.exe (Trojan.Agent) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo
.

comuque grazie :)


assembler
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 9:12:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2012
Posts: 0
Commenta:
Fallo controllare su Virustotal e ti levi il pensiero.
https://www.virustotal.com/

Commenta:
no preferisco di no perché anche con un sistema appena installato sono sicuro che mi segnalerà qualche “virus”

Commenta:
il computer per adesso è veloce quello che mi serve sapere se il sopracitato è un Trojan o un falso virus?


Se non ti fidi di Virustotal la risposta sicura te la puo dare, a mio avviso, soltanto S. Gennaro.
falcolombardi
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 9:21:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341

guarda solo per un file non posso fare la scansione a tutto il Computer

ho messo nel campo il virus e ho fatto SEARCH ma niente non viene riconosciuto....

ecco la risposta: Comments tagged as #CWS. #Msconfig
No comments

https://www.virustotal.com/search/
assembler
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 10:48:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2012
Posts: 0
falcolombardi ha scritto:

guarda solo per un file non posso fare la scansione a tutto il Computer

ho messo nel campo il virus e ho fatto SEARCH ma niente non viene riconosciuto....

ecco la risposta: Comments tagged as #CWS. #Msconfig
No comments

https://www.virustotal.com/search/


Il file cws.msconfig lo devi far caricare da virustotal altrimenti cosa controlla ?? Dove dice: Choose file gli devi indicare dove si trova il fila da analizzare.
falcolombardi
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 11:43:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
assembler ha scritto:
falcolombardi ha scritto:

guarda solo per un file non posso fare la scansione a tutto il Computer

ho messo nel campo il virus e ho fatto SEARCH ma niente non viene riconosciuto....

ecco la risposta: Comments tagged as #CWS. #Msconfig
No comments

https://www.virustotal.com/search/


Il file cws.msconfig lo devi far caricare da virustotal altrimenti cosa controlla ?? Dove dice: Choose file gli devi indicare dove si trova il fila da analizzare.


OK adesso o capito (all'inizio ho inserito solo il nome del virus nel campo pensando che funziona come hjkth)

ho già provato ma mi chiede l'indirizzo esatto nella cartella si come non avevo segnato tutto il giusto percorso in quale cartella si trova
proverò cosi: prima devo andare in modalità provvisoria perché quando faccio adesso la scansione con CWSHREDDER non me la segnala ...
dopo salvo il log e cosi carico il file tutto insieme con l'estensione.

grazie vi farò sapere

falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 6:40:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
dopo aver cliccato Choose file ho provato caricarlo i file su Total Virus dopo la finestra “seleziona il file da caricare

mi appare “nome file non valido
RUN: [MSConfig] C:\WINDOWS\PCHealth\HelpCtr\Binaries\MSConfig.exe /auto

il Shredder non ha un Log proprio a disposizione ha solo Create Report che non è uguale a quello di HijakThis
ma genera dell'informazione in modalità anonima (almeno cosi dice il manuale quando faccio click su Create Report) per inviare alla TRIEND company

per fare la scansione devo sapere la cartella dove si trova il file?!

Comunque in google ricerca ho trovato questo sito e molti altri che confermano che CWS.Msconfig è un Trojan il problema è che non è facile cancellare perché può apparire di nuovo...

a dire la verità ho trovato anche pareri controversi: che è un falso virus ma solo se viene segnalato dalle versioni precedenti (esempio Shredder versione 1.8) cioè non da quello che ho io attualmente. (l''ultima per esattezza)

allora che facciamo?.... Kaiman Assembler :)


assembler
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 7:11:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2012
Posts: 0
Commenta:
allora che facciamo?.... Kaiman Assembler :)

Falco, non sono io l'esperto della sezione virus. Io sto solo collaborando per quel che ne so.

Vedi se puio esserti utile questa discussione. Parlano del tuo stesso problema.

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=253398[quote][quote]
falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 8:00:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
assembler ha scritto:
Commenta:
allora che facciamo?.... Kaiman Assembler :)

Falco, non sono io l'esperto della sezione virus. Io sto solo collaborando per quel che ne so.

Vedi se puio esserti utile questa discussione. Parlano del tuo stesso problema.

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=253398[quote][quote]



mannaggia io ho trovato solo siti in inglese avrei dovuto guardare meglio...

grazie per la segnalazione :)

Ps. ma cosa succede nel forum... perché in 4-5 giorni non c'è nessun esperto in sicurezza-virus (non parlo solo per il mio problema... se hai notato ci sono in molti che sono rimasti a bocca asciutta)

cos'è questa fugi fugi generale ?

E Roselli ? ho visto il suo l'ultimo intervento data il 3 Marzzo...

Prima mi ricordo che si faceva gara chi rispondeva prima addirittura litigavano...


kaiman
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 8:30:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
Commenta:
non c'è nessun esperto in sicurezza-virus

Qui non c'è mai stato un vero esperto. C'è, ci sono solo persone che si aiutano a vicenda. Poi c'è quello che vuol fare di più e chi lo fa per mettersi in evidenza.
Oltretutto come si fa a capire se si è veramente capaci oppure no !! L'unica soluzione è quella di imparare presto e bene a mantenere il proprio computer "pulito". Sarebbe come dire che è "l'occhio del padrone che ingrassa il acavallo".


kaiman
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 10:56:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
Commenta:
mannaggia io ho trovato solo siti in inglese avrei dovuto guardare meglio...

Basta tradurli, prova a vedere se questo link puo esserti utile:

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.exterminate-it.com%2Fmalpedia%2Fremove-cws-msconfig
falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 10:59:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
kaiman ha scritto:
Commenta:
non c'è nessun esperto in sicurezza-virus

Qui non c'è mai stato un vero esperto. C'è, ci sono solo persone che si aiutano a vicenda. Poi c'è quello che vuol fare di più e chi lo fa per mettersi in evidenza.
Oltretutto come si fa a capire se si è veramente capaci oppure no !! L'unica soluzione è quella di imparare presto e bene a mantenere il proprio computer "pulito". Sarebbe come dire che è "l'occhio del padrone che ingrassa il acavallo".


anche se non è molto che sono registrato, prima sono stato un utente-lettore
venivo ogni tanto a leggere se ben ricordo cerano ben 4 utenti esperti a parte Roselli:
1 Monse,
2 Shapiro,
3 R 16
e
4 Dr Web o Genchi ?!(non mi ricordo bene)

ps. Domanda: tu in quale gruppo ti vedi... insomma perché lo fai?


falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 11:07:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
kaiman ha scritto:
Commenta:
mannaggia io ho trovato solo siti in inglese avrei dovuto guardare meglio...

Basta tradurli, prova a vedere se questo link puo esserti utile:

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.exterminate-it.com%2Fmalpedia%2Fremove-cws-msconfig


grazie almeno cosi si capisce qualche cosa


kaiman
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 11:14:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
Commenta:
ps. Domanda: tu in quale gruppo ti vedi...

Io non faccio parte di nessun gruppo, sono un freelance. Diciamo che non sono simpatico ai cosiddetti "aiutamici".

Commenta:
insomma perché lo fai?

Per spirito collaborativo, quando ti lasciano in pace e non ci si mette il solito "guru" so tutto io.
falcolombardi
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 11:21:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
e degli altri sopra che ne pensi non meritano la fama come esperti
kaiman
Inviato: Wednesday, March 07, 2012 11:26:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
falcolombardi ha scritto:
e degli altri sopra che ne pensi non meritano la fama come esperti


Esperti di cosa ?? Diciamo che sono degli ottimi volenterosi ma nulla di più. Al mio paese si dice che dove ci sono troppi galli a cantare non fa mai giorno.

Attenzione che stiamo andando fuori tema, qualcuno ci riprenderà.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.