|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
Ho formattato da solo il mio portatle però non solo installati vari driver, vi chiedo se esiste un programma che cerca i driver mancanti e li faccia scaricare gratuitamente gratis? in rete ne ho trovati diversi ma al momento di scaricare mi chiedono sempre soldi, aspetto vostra risposta, Buonagiornata a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao latino70, i driver li trovi nel sito del produttore del tuo notebook(es. acer .asus hp ecc ecc.)scegli il modello esatto del tuo notebook(dalla targhetta sotto il notebook) ed il tuo sistema operativo installato. se non riesci oppure hai dei dubbi scrivi la marca ed il modello esatto che proviamo ad aiutarti ciao buona giornata
|
|
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
fax71ita ha scritto:Ciao latino70, i driver li trovi nel sito del produttore del tuo notebook(es. acer .asus hp ecc ecc.)scegli il modello esatto del tuo notebook(dalla targhetta sotto il notebook) ed il tuo sistema operativo installato. se non riesci oppure hai dei dubbi scrivi la marca ed il modello esatto che proviamo ad aiutarti ciao buona giornata Grazie, dunque è un portatile modello A6Q00K sono andato sul sito asus ma come sempre mi chiedono di scaricare qualche programma e per scaricare i driver mi chiedono soldi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con questo. Ti dice quali driever aggiornare e ti indirizza dove scaricarli.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Esatto la sigla e' quella che ha scritto Lui49,clicca sul link che ha postato e per non istallare il Downloal manager clicca su Global(quello in mezzo)e ti scarichi uno ad uno i driver mentre con Akamai li puoi scaricare in contemporanea, sospendere e riprendere ecc ecc i driver linkati sono per WINDOWS XP puoi installarli tutti tranne quelli BIOS e Manuali. Buon Lavoro
|
|
Guest |