|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Ho salvato dei film su una cartella, volevo copiarli su un HD esterno ma quando faccio copia/incolla mi dice: IMPOSSIBILE TROVARE L'ELEMENTO NON E' PIU' DISPONIBILlE IN COMPUTER VERIFICA PERCORSO E RIPROVA. Ho provato a spostarli in altre cartelle o sul desktop e me le copia, se apro il file visualizzo il film...come posso ovviare il problema?? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
bo.manu ha scritto:Ho salvato dei film su una cartella, volevo copiarli su un HD esterno ma quando faccio copia/incolla mi dice: IMPOSSIBILE TROVARE L'ELEMENTO NON E' PIU' DISPONIBILlE IN COMPUTER VERIFICA PERCORSO E RIPROVA. Ho provato a spostarli in altre cartelle o sul desktop e me le copia, se apro il file visualizzo il film...come posso ovviare il problema?? Grazie. Che grandezza ha il film? Supera i 4 GB ??
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
kaiman ha scritto:bo.manu ha scritto:Ho salvato dei film su una cartella, volevo copiarli su un HD esterno ma quando faccio copia/incolla mi dice: IMPOSSIBILE TROVARE L'ELEMENTO NON E' PIU' DISPONIBILlE IN COMPUTER VERIFICA PERCORSO E RIPROVA. Ho provato a spostarli in altre cartelle o sul desktop e me le copia, se apro il file visualizzo il film...come posso ovviare il problema?? Grazie. Che grandezza ha il film? Supera i 4 GB ?? ciao kaiman sono ginodalcol, ancora grazie per l'aiutino di una decina di giorni fà, per piacere mi spieghi la storia dei 4 GB: mi fà venire in mente qualcosa ma non ricordo?. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Puoi spostare file oltre i 4 GB solo se la partizione dove risiede Windows è formattata in NTFS. Vai in Risorse del computer, fai un clic col destro su C, poi su Proprietà e controlla il file system. Se vedi scritto FAT 32 non puoi fare quanto chiedi, devi tagliare il file.
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Grazie x la risposta, al momento non riesco ad avere accesso al pc perchè il fisso è in camera di mia figlia, appena riesco faccio un controllo e verifico quello che mi avete detto...il film comunque non supera i 4 GB, ma per sicurezza controllerò anche quello...per il momento vi ringrazio e vi farò sapere..buona domenica.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Oltre a quello consigliato, farei uno scandisk dell'HD. Bye
|
|
Guest |