Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sky.... Opzioni
soloferrari
Inviato: Friday, February 24, 2012 8:12:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
Buongiorno a tutti!!
Conosco una persona che sostiene di aver fatto installare Sky a casa, ha messo il decoder in cucina e il tecnico gli ha messo degli apparecchietti in ogni camera.
Ora, lui dice che in ogni TV vede Sky anche contemporaneamente sugli altri televisori e non lo stesso canale ma canali diversi!!
Dico io, ho un appartamento con attico e per guardare Sky su tutti e due i livelli ho l'abbonamento con il multivision.
Mi chiedo: è possibile quello che mi dice sto tizio?
Sponsor
Inviato: Friday, February 24, 2012 8:12:45 AM

 
miticoalex
Inviato: Friday, February 24, 2012 7:48:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
soloferrari ha scritto:

Conosco una persona che sostiene di aver fatto installare Sky a casa, ha messo il decoder in cucina e il tecnico gli ha messo degli apparecchietti in ogni camera.
Ora, lui dice che in ogni TV vede Sky anche contemporaneamente sugli altri televisori e non lo stesso canale ma canali diversi!!?


Ciao soloferrari. Hai sistemato il tuo catorcio? :-))

Riguardo quel che tu affermi, non è assolutamente chiaro, se il tecnico ha installato nelle varie camere dei trasmettitori audio/video,

oppure a mio parere, se ha usato qualche metodo poco ortodosso. Tieni presente, che sky esige che l'utente finale, usufruisca

dei canali forniti, solo utilizzando il proprio decoder, figurarsi come la prenderebbe, se l'utente si crea un multivision fatto in casa.

Cioè, non tollera neanche che il segnale venga condiviso tra le mura domestiche. I trasmettitori si possono usare.

Ciao :-)







soloferrari
Inviato: Friday, February 24, 2012 9:13:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
Ma ciao Miticoooooooooooooooooooooooooooo
3 giorni fa sono stato FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO ospitato da un amico smanettone....
praicamente (tachicardia alla mano) in 3 ore abbiamo fatto questo portatile A PEZZI!!
pulito le ram, pulito la ventola, tutto tutto tutto e quando ha ri-attaccato la batteria e acceso il pc.....
BEEP BEEP BEEP BEEP BEEP BEEP BEEP BEEP
Mi ha consigliato di rovare a usarlo come fermo per i rimorchi con almeno 200 quintali sopra :-(((
UFFAAAAAAAAAAAA
Mo mi ci ha messo un bel W7 e che ti devo dire?
Attendo altre sue informazioni......
:-(
antonpaco
Inviato: Saturday, February 25, 2012 11:49:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
gli apparecchietti di cui parla il tuo amico dovrebbero essere dei ripetitori audio video, non vedo altre soluzioni, parlo in termini legali, se poi ci sono trucchetti non li conosco.
miticoalex
Inviato: Saturday, February 25, 2012 11:58:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
soloferrari ha scritto:
Ora, lui dice che in ogni TV vede Sky anche contemporaneamente sugli altri televisori e non lo stesso canale ma canali diversi!!


Ciao antonpaco. Non credo che siano ripetitori; considerando che soloferrari ha affermato questo di cui sopra.

Un ripetitore ripete per l'appunto, lo stesso canale che si sta già guardando.

Ciao :-)


soloferrari
Inviato: Saturday, February 25, 2012 8:34:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
Fatto sta che visto la mia INCREDULITà in questo fatto, lunedì vado a fargli visita e vedo di persona di che si tratta!
sai com'è, ho il multivision e vedo sky solo su 2 tv su 4..... mi interesserebbe pagarne 35 e vederlo su 4 tv!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.