Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Macrium Reflect Opzioni
baldu
Inviato: Thursday, February 23, 2012 3:18:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Salve Amici del Forum,
ho utilizzato per la prima volta Macrium Refletct, ultima versiona 5.0.4286.
Devo dire che è semplice ed immediato.Dancing Questa versione, se non erro, non richiede la Verifica della copia di riserva, come nelle precedenti versioni e come spiegato nelle istruzioni fornite da Alfonso nella scheda del software.
Infatti non è presente l'icona con lo schudo rosso. Mi potete confermare quanto da me detto?
Inoltre vorrei sapere se, avendo necessità di recuperare dei file, sia possibile fare l'operazione inversa: dal file di backup presente sul disco esterno ricaricare il tutto sul disco C?
Questa domanda sicuramente farà sorridere gli amici esperti, ma io mi considero un dilettanteBrick wall in queste cose e faccio domande per imparare.
Grazie e saluti a tutti
baldu
Sponsor
Inviato: Thursday, February 23, 2012 3:18:59 PM

 
baldu
Inviato: Friday, February 24, 2012 3:59:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
baldu ha scritto:
Salve Amici del Forum,
ho utilizzato per la prima volta Macrium Refletct, ultima versiona 5.0.4286.
Devo dire che è semplice ed immediato.Dancing Questa versione, se non erro, non richiede la Verifica della copia di riserva, come nelle precedenti versioni e come spiegato nelle istruzioni fornite da Alfonso nella scheda del software.
Infatti non è presente l'icona con lo schudo rosso. Mi potete confermare quanto da me detto?
Inoltre vorrei sapere se, avendo necessità di recuperare dei file, sia possibile fare l'operazione inversa: dal file di backup presente sul disco esterno ricaricare il tutto sul disco C?
Questa domanda sicuramente farà sorridere gli amici esperti, ma io mi considero un dilettanteBrick wall in queste cose e faccio domande per imparare.
Grazie e saluti a tutti
baldu


NESSUNO E' IN GRADO DI DARMI UNA RISPOSTA?
miticoalex
Inviato: Friday, February 24, 2012 8:09:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao baldu. Non lo uso, pertanto posso solo dirti di rivolgere la domanda direttamente al webmaster.


baldu
Inviato: Saturday, February 25, 2012 2:15:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
miticoalex ha scritto:
Ciao baldu. Non lo uso, pertanto posso solo dirti di rivolgere la domanda direttamente al webmaster.


Ciao miticoalex ho postato nella sezione domande al webmaster nella speranza di ricevere da Alfonso le delucidazioni richieste.
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.