|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
......la data è palindroma. 21022012
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
pidue ha scritto:......la data è palindroma. 21022012 Come i vecchi motocicli M O T O M
|
|
|
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI
|
|
|
E LE TAZZINE, IGIENIZZATELE
|
|
|
A VALLE, TRA MASSE EBRE, LA NERA, L’ACCESA D’IRA ETNA TI MOVEVA;L’ETNA GIGANTE, LAVE VOMITANTE. ARIDA SECCA L’ARENA, L’ERBE ESSA MARTELLAVA Trovatene uno più lungo, se ne siete capaci. ;-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
fa parte di una canzoncina in milanese
E TI RITIRI TE
PDUE sai essere ironico ? bene...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grande, la copio e incollo subito
|
|
|
AMORE A TRE: MONIA E SORELLE PALNOC CON LA PELLE ROSEA IN OMERTA' E ROMA
|
|
|
Questo rebus l'ho inventato io.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Gazzarra di operai durante lo sciopero?
Cos'è quella cosa tra il paio di sci e il pero?
|
|
|
azzurrag ha scritto:Gazzarra di operai durante lo sciopero?
Cos'è quella cosa tra il paio di sci e il pero? Brava, ma forse lo conoscevi. L'avevo pubblicato tempo fa su questo stesso forum. Hai ragione, quella roba lì non so cos'è, mi dev'essere sfuggita quando l'ho preparato.
|
|
|
Non lo conoscevo, sono sincera. Però ho iniziato a riprendere la Settimana Enigmistica. Dentro ci sono delle cose strizzacervello :-)
|
|
|
Corretto.
|
|
|
:-((((((((((((((((((((((((
L'avevo fatto anch'io.... Solo che da due giorni Internet è una schiappa di lentezza e ho tardato a inserire l'immagine. Va beh... :-)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
azzurrag ha scritto:Gazzarra di operai durante lo sciopero?
Cos'è quella cosa tra il paio di sci e il pero? Sono gli attacchi degli scarponi che vengono fissati agli sci
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
azzurrag ha scritto::-((((((((((((((((((((((((
L'avevo fatto anch'io.... Solo che da due giorni Internet è una schiappa di lentezza e ho tardato a inserire l'immagine. Va beh... :-) Non me lo dire! Con Telecom, nelle ultime due settimane, mi è sparita la linea ADSL ben 4 volte (giornate intere). Non ne posso più!!! Se mi succede un'altra volta, li mollo e passo a Fastweb.
|
|
|
esafluoruro ha scritto:azzurrag ha scritto:Gazzarra di operai durante lo sciopero?
Cos'è quella cosa tra il paio di sci e il pero? Sono gli attacchi degli scarponi che vengono fissati agli sci Ora è chiaro a tutti che io e lo sci non ci conosciamo proprio Come dice Puffo Brontolone: io ooodiooo il freddo e io ooodiooo tutto quello che è scivoloso :-)
|
|
|
arpimar ha scritto:Non me lo dire! Con Telecom, nelle ultime due settimane, mi è sparita la linea ADSL ben 4 volte (giornate intere). Non ne posso più!!! Se mi succede un'altra volta, li mollo e passo a Fastweb. Io ho la Vodafone Station. Poco distante da casa mia c'è un altissimo megafungo che serve sia Telecom che Vodafone. Oggi, però, vado che è una scheggia. Penso che non centri, ma sono anche cambiati i caratteri di tutto ciò che riguarda il desktop, Thunderbird e Firefox... ma io non ho fatto proprio niente.
|
|
Guest |