|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Ciao Alfonso, un tuo gradito parere su alcuni programmi di manutezione pc, sia gratuiti che a pagamento: CCleaner, Glary Utilities, RegCleanPro, SpeedUpMyPc, Tune Up Utilities. Tra tutti questi il migliore, a mio parere naturalmente, sembrerebbe Tune Up Utilitis. Quali dei programmi summenzionati dovremmo tenere nei nostri pc per una valida e sicura manutenzione? Grazie e saluti Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
baldu ha scritto:Ciao Alfonso, un tuo gradito parere su alcuni programmi di manutezione pc, sia gratuiti che a pagamento: CCleaner, Glary Utilities, RegCleanPro, SpeedUpMyPc, Tune Up Utilities. Tra tutti questi il migliore, a mio parere naturalmente, sembrerebbe Tune Up Utilitis. Quali dei programmi summenzionati dovremmo tenere nei nostri pc per una valida e sicura manutenzione? Grazie e saluti Ambrogio Scusami Ambrogio se ti rispondo io. Come programma free Ccleaner è un ottimo programma per la manutenzione ordinaria del computer,così come lo è Tune up utility(forse più completo)tra i commerciali.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Scusami Ambrogio se ti rispondo io. Come programma free Ccleaner è un ottimo programma per la manutenzione ordinaria del computer,così come lo è Tune up utility(forse più completo)tra i commerciali.
E' un piacere wolfesteinanch'io sono del parere che Tone Up Utilility sia un buon programma. Ho avuto modo di provarlo nella versione di prova e mi è piaciuto molto. Grazie e saluti
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
baldu ha scritto:wolfestein ha scritto:Scusami Ambrogio se ti rispondo io. Come programma free Ccleaner è un ottimo programma per la manutenzione ordinaria del computer,così come lo è Tune up utility(forse più completo)tra i commerciali.
E' un piacere wolfesteinanch'io sono del parere che Tone Up Utilility sia un buon programma. Ho avuto modo di provarlo nella versione di prova e mi è piaciuto molto. Grazie e saluti Ciao Baldu, hai avuto poi problemi a disinstallare la versione di prova di Tone Up Utilility?. Grazie. ginodalcol
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Gino, che problema hai? Hai provato a disinstallarlo con revo o iobit uninstaller? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti. Scusate l'intromissione, ma qualcuno potrebbe trovarlo utile, considerando anche che viene dato in licenza gratuita fino a domani; io lo uso da qualche tempo, con le dovute maniere, e mi ha risolto vari problemi. http://giveaway.downloadcrew.com/?act=homeSalutissimi a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
ginodalcol ha scritto:Ciao Baldu, hai avuto poi problemi a disinstallare la versione di prova di Tone Up Utilility?. Grazie. ginodalcol ginodalco, non l'ho ancora disinstallato perchè ho ancora diversi giorni di pova. Ma come dice miticoalex con revo uninstaller non dovresti avere problemi di sorta. Ciao
|
|
|
ginodalcol ha scritto: Ciao Baldu, hai avuto poi problemi a disinstallare la versione di prova di Tone Up Utilility?. Grazie. ginodalcol
Ciao ginodalcol, non so se la tua domanda sottintendeva qualche cosa ma il fatto è che ieri ho disinstallato Tone Up Utility e, sorpresa, mi sono trovato, fatto strano, con il file di Money riportato indietro di un anno. Ho perduto tutti i dati. Per fortuna che avevo una copia di beckup e mi sono salvato. Non so se è stata una coincidenza ma è stata una coincidenza davvero strana. Questo per tua informazione. baldu
|
|
Guest |