|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
C'è una cosa che non ho ancora capito bene:
Io nella pag HTML c'è scritto <font color=blue>(img src=../Beautiful%20teen.JPG align=top border=3 width=90 height=130)</font id=blue> e in web si vede l'immagine, mentre nel pannello di controllo di Altervista è scritto <font color=orange>(IMG SRC="http://photoman.altervista.org/Beautiful teen.JPG" BORDER=3 WIDTH=90 HEIGHT=130)</font id=orange>.
Chiedo: quale dei 2 è più corretto? Se ipotesi metto il sito anche in un'altro provider devo cambiare la stringa dell'immagine?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Owen non utilizzare mai il codice inserito nel pannello di controllo di altervista, fai le modifiche in locale con il tuo editor HTML, altrimenti la modifica non sarà presente nel tuo disco fisso e ogni volta che devi fare una modifica devi prima scaricare la versione on line e poi modificarla, insomma e solo un pasticcio. Il codice, qualunque sia, basta che funzioni come tu lò avevi predisposto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok, allora rimetto "../foto.jpg"
Un'altra cosa se vedi la mia index noterai che la riga nera in fondo manca di un pezzo ma nell'editor c'è scritto "780".
Tutto è iniziato quando ho scritto "Fabio's remember"
|
|
|
Ho risolto ora è tutto allineato, ma ho fatto una faticaccia.
Perso che l'editor migliore è ancora FP perchè puoi spostare e creare nella pag e FP traduce tutto in HTML percui è anche più veloce. Non ho ancora trovato un'editor così.
L'ideale è l'ultima versione che è sia visuale che testuale e riconosce le cose nuve. Vedo se lo trovo.
|
|
Guest |