|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
HijacThis funziona con windows 7?. Grazie. ginodalcol
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
ginodalcol ha scritto:HijacThis funziona con windows 7?. Grazie. ginodalcol Non al 100% ma funziona. Vai comunque tranquillo se vedi dei "file missing".
|
|
|
kaiman ha scritto:ginodalcol ha scritto:HijacThis funziona con windows 7?. Grazie. ginodalcol Non al 100% ma funziona. Vai comunque tranquillo se vedi dei "file missing". grazie kaiman, sei gentile. gino
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao gino, hai qualche problema ? se vuoi postare un log, controlliamo.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ciao gino, hai qualche problema ? se vuoi postare un log, controlliamo. Ciao Claudio, stò preparando il nuovo pc: ho quasi finito, nel tardo pomeriggio o domani lo posto sicuramente e se mi dai te un'occhiata ti sarei proprio grato, intanto un saluto. gino
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
OK postalo e controllo. Avevo risposto a un tuo topic in Problemi Informatici: "nuovo pc x ginodalcol" hai poi trovato ? o lo stai assemblando tu ? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ginodalcol, risposta al PM. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:OK postalo e controllo. Avevo risposto a un tuo topic in Problemi Informatici: "nuovo pc x ginodalcol" hai poi trovato ? o lo stai assemblando tu ? Ciao Dopo molte riflessioni ho: 1. commissionato la riparazione del vecchio desktop con XP ad un tecnico che ha recuperato usati alimentatore e scheda madre; me lo riconsegnerà la prossima settimana già riformattato, poi lo preparerò e sarà un bel lavoretto. 2. acquistato nuovo un portatile della samsung (RC530 con windows 7, I7, 8 GB Ram; 750 GB HD e 2 GB di scheda video). Stò faticando un pò ad impaaare il nuovo sistema, fare il relativo back up, per fortuna che Sant'Alfonso mi ha assistito con le sue guide!. Ho anche un fatto un gran lavoro con gli account di posta elettronica: in pratica ne avevo 3 (libero + gmail + vodafone) che leggevo con outlook 2003. Non funzionando quest'ultimo in windows 7 ho preso la palla al balzo e impostato gmail a che riceva la posta di libero e vodafone (qualche difficoltà di impostazione ma alla fine ce l'ho fatta). Adesso non dipendo più da un programma e on line mi vedo la mia posta, ho inoltre scaricato un'applicazione per vedere i contatti di gmail (io ne ho circa 1700) senza aprire gmail e un'altra che mi segnala quando mi arriva la posta in gmail. non ho ancora provveduto a dividere in gmail la posta dei vari account perchè penso che al momento non serva (sempre posta per me è!). Ti aggiorno. Intanto ciao. gino
|
|
Guest |