|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
saluto tutti ho installato utoorent non abilitaloi in avvio e volevo provare vuze .... si creano problemi se non disinstallo utorrent ? poi esiste qualcosa o metodo che mi possa far integrare in utorrent i motori di ricerca consigliati nella scheda ? poi sul sito aiutamici non c'è nulla alla pari alcohol per la creazione di un disco virtuale ? poi qualcuno ha provato Speed Ares ? poi ho una cambialetta ..... se qualche anima gentile ..... :O( grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
sei diventato antipatico che nessuno ti risponde ? :O)
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
maopapof ha scritto:saluto tutti
ho installato utoorent non abilitaloi in avvio e volevo provare vuze .... si creano problemi se non disinstallo utorrent ?
poi
esiste qualcosa o metodo che mi possa far integrare in utorrent i motori di ricerca consigliati nella scheda ?
poi
sul sito aiutamici non c'è nulla alla pari alcohol per la creazione di un disco virtuale ?
poi qualcuno ha provato Speed Ares ?
poi
ho una cambialetta ..... se qualche anima gentile ..... :O(
grazie Provo a risponderti io: 1) utorrent e vuze sono due programmi diversi, anche se entrambi gestiscono il protocollo torrent, credo che non ci siano problemi ad averli entrambi sul pc 2) ehm...quali motori consigliati? Scusa ma non ho capito bene la domanda. 3) Io uso Daemon Tools Lite (è la versione free di Daemon Tools), non so se lo trovi su Aiutamici, ma puoi scaricare l'ultima versione direttamente dal sito ufficiale: http://www.daemon-tools.cc/ita/home4) Anni fa avevo usato Ares, immagino che questo Speed Ares sia una nuova versione. E' un programma P2P (come il vecchio Emule), ricordo che per la musica funzionava molto bene. 5) Stavo per chiederti la stessa cosa...
|
|
|
grazie per la risposta :O) 2) ehm...quali motori consigliati? Scusa ma non ho capito bene la domanda se guardi la scheda per l'installazione utorrent ci sono una 20ina di siti che si offrono come motori di ricerca 5) Stavo per chiederti la stessa cosa... ...................................................... solidarietà nel disastro :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mao tigrotto, perchè non usi questo programmino? Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Bitche sono anni che lo uso , ultimamente però................ U-torrent e vuze, puoi montarli entrambi, ma non farli partire in automatico, usali singolarmente. Usa la stessa cartella per i file incompleti, così sia che usi uno o l'altro ti finisce gli scaricamenti. Anche la cartella dei finiti fa in modo che sia la stessa così condividi. P.S. E-mule può girare in tandem, ma è soccombente. Prova questo http://www.lphant.altervista.org/Saluti
|
|
|
grazie per le risposte :O) e scusatemi del ritardo a rispondere
|
|
Guest |