|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2011 Posts: 12
|
Ciao Alfonso, confido nella tua esperienza per risolvere il mio problema.... Il mio SO è W vista Home Premium SP2 32 bit; scheda video Nvidia GE Force 8400. Quando esco dal control panel interviene Protezione Esecuzione Programmi. Da un pò succede sempre. Ho reinstallato il driver come amministratore (versione 285.62) e riavviato. Ma non è servito. che fare? (Tra l'altro quando ho acquistato il PC, il control panel era in italiano mentre ora è in inglese. Una scomodità che non riesco mandare giù) Non ho virus o altro nel sistema. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Qui trovi i driver(italiano) per Vista per la tua scheda video. Esegui l'installazione dei driver in modalità personalizzata,il programma disinstallerà i vecchi driver e relativo Control panel e reinstallerà i nuovi in automatico.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2011 Posts: 12
|
Grazie wolfestein, ho fatto come hai detto ma non è cambiato nulla: Protezione Esecuzione Programmi interviene ancora e il panel non è in italiano. Per il momento mi basterebbe trovare una soluzione per evitare l'intervento di "Protezione...........". Attendo con speranza. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
protezione esecuzione programmi interviene, di solito, all'avvio di un applicativo se questo non è compatibile non Vista. Strano che intervenga in chiusura. Prova così: start-->pannello di controllo-->sistema protezione sistema-->"continua" per l'uac avanzate-->in "prestazioni" - impostazioni-->protezione esecuzione programmi metti la spunta su "attiva esecuzione........per tutti tranne quelli selezionati" aggiungi---trova l'exe (il mio è nvcplui.exe in system32) + ok
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Guest |