Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

servizio LATITUDE di Google Opzioni
ginodalcol
Inviato: Monday, February 13, 2012 11:02:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
Come tanti ho uno smartphone (HTC Desirè) e un account con Google. Entrando in Google ( il servizio si chiama LATITUDE) è possibile vedere dove mi trovavo un tal giorno ad una tal ora (sempre che lo smartphone fosse accesso). Sono rimasto esterefatto e più che interdetto: praticamente questi signori sanno tutto di me, alla faccia della privacy!. Adesso provvedo ma mi sono permesso di avvisare gli amici, ammesso che frequentino il sito persone ingenue come me.
Sponsor
Inviato: Monday, February 13, 2012 11:02:28 AM

 
granuz88
Inviato: Monday, February 13, 2012 3:49:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
ginodalcol ha scritto:
Come tanti ho uno smartphone (HTC Desirè) e un account con Google. Entrando in Google ( il servizio si chiama LATITUDE) è possibile vedere dove mi trovavo un tal giorno ad una tal ora (sempre che lo smartphone fosse accesso). Sono rimasto esterefatto e più che interdetto: praticamente questi signori sanno tutto di me, alla faccia della privacy!. Adesso provvedo ma mi sono permesso di avvisare gli amici, ammesso che frequentino il sito persone ingenue come me.



Guarda che la "cronologia delle posizioni" è attivabile dall'utente (vuol dire che l'hai attivata tu), perchè di default è disattivata. Inoltre la puoi vedere solo TE, non gli altri.
Gli altri possono vedere SOLO la tua posizione attuale, ovviamente se acconsenti.



By Granuz88
ginodalcol
Inviato: Monday, February 13, 2012 5:21:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
granuz88 ha scritto:
ginodalcol ha scritto:
Come tanti ho uno smartphone (HTC Desirè) e un account con Google. Entrando in Google ( il servizio si chiama LATITUDE) è possibile vedere dove mi trovavo un tal giorno ad una tal ora (sempre che lo smartphone fosse accesso). Sono rimasto esterefatto e più che interdetto: praticamente questi signori sanno tutto di me, alla faccia della privacy!. Adesso provvedo ma mi sono permesso di avvisare gli amici, ammesso che frequentino il sito persone ingenue come me.



Guarda che la "cronologia delle posizioni" è attivabile dall'utente (vuol dire che l'hai attivata tu), perchè di default è disattivata. Inoltre la puoi vedere solo TE, non gli altri.
Gli altri possono vedere SOLO la tua posizione attuale, ovviamente se acconsenti.

Ciao Granuz, sono più tranquillo, non ho nulla da nascondere ma mi sento più tranquillo. Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.