|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Sono cinque volte che non riesco a istallare un aggiornamento. Mi compare "errore codice 45D" Come posso risolvere. Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
siciliaterramia ha scritto:Sono cinque volte che non riesco a istallare un aggiornamento. Mi compare "errore codice 45D" Come posso risolvere. Cordialità Ermanno E' un aggiornamento di sistema o di una periferica? Se è di sistema prova ad usare Clean up and repair(se hai Xp)e riprova ad installare l'aggiornamento.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao wolf, purtroppo Ermanno ha Vista. Ermanno, sei sicuro che è quello il codice. Da windows update, dovreste scorgere il codice aggiormamento, Tipo KBxxxxxx(esempio). Copialo qui che te lo facciamo scaricare manualmente. Ciao
|
|
|
il codice aggiornamento è: KB 915597
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ermanno, si tratta di un aggiornamento di windows Defender.
Probabilmente Windows Defender è disabilitato (giustamente) dall'antivirus/antispyware che usi per evitare conflitti.
Quindi nascondi quell'aggiornamento, non serve.
|
|
|
Ok ma come faccio a togliere l'avviso in basso a destra e non farlo ricomparire, almeno per questo aggiornamento?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
siciliaterramia ha scritto:Ok ma come faccio a togliere l'avviso in basso a destra e non farlo ricomparire, almeno per questo aggiornamento? Devi andare in windows update quanto ti presenta l'aggiornamento devi scegliere non presentarlo più.
|
|
|
Non trovo questa opzione.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
siciliaterramia ha scritto:Non trovo questa opzione. Guarda qui.
|
|
|
Fatto, grazie. Buona serata.
|
|
Guest |