|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
ciao raga dopo un mese senza pc , perchè è stato in assistenza ieri l'ho riavuto. oggi comincia ad installare alcuni programmi, in uno per il funzionamento devo scaricsare il framework4. fin qui tutto ok, lo scarico e quando faccio per installarlo non me lo installa dicendomi che l'installazione ha avuto problemi. cosa devo fare? grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
icnos ha scritto:ciao raga dopo un mese senza pc , perchè è stato in assistenza ieri l'ho riavuto. oggi comincia ad installare alcuni programmi, in uno per il funzionamento devo scaricsare il framework4. fin qui tutto ok, lo scarico e quando faccio per installarlo non me lo installa dicendomi che l'installazione ha avuto problemi. cosa devo fare? grazie mille Salve. Da dove l'hai scaricato. Scaricalo da qui. Importante: assicurarsi di avere installato il Service Pack e gli aggiornamenti critici per Windows più recenti. Leggi bene le istruzioni a fondo pagina.
|
|
|
ciao grazie x l'aiuto il file l'ho avevp già scaricato da quel sito. oggi ho roprovato e ho letto le righe a fondo pagina. qunando vado in windows update mi appare nella schermata uno scudo rosso come quello di quando non funziona l'antivirus. poi quando clikko per cercare gli aggiornamenti mi appare un messaggio con scritto. windows update impossibile verificare la disponibilità di aggiornamenti.il servizio non è in esecuzione.potrebbe essere necessario riavviare il pc. io ho già riavviato il pc + volte. che devo fare? grazie mille
|
|
|
icnos ha scritto:mi appare un messaggio con scritto. windows update impossibile verificare la disponibilità di aggiornamenti.il servizio non è in esecuzione.potrebbe essere necessario riavviare il pc.
Salve, fai così: vai su start >esegui, e incolla services.msc. Apri il programma e scorri a fondo pagina sino a trovare windows update. Settalo su avviato ed automatico. Riavvia il PC e riprova. Ciao anche miklaus.
|
|
|
portroppo nulla da fare stesso messaggio non so dove sbattere la testa help help me grazie
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Scusate,non vorrei dire una cavolata,ma mi pare che i netframework devono essere installati in ordine,partendo dall'1. Ciao mitico.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
miklaus ha scritto:Scusate,non vorrei dire una cavolata,ma mi pare che i netframework devono essere installati in ordine,partendo dall'1. Ciao mitico. Non sempre. Dipende dal programma che lo richiede al momento. Inoltre se così fosse sarebbe lo stesso framework ad avvertire.
|
|
|
Prova a vedere se ti è utile questa. Bye
|
|
|
ty purtroppo nulla
|
|
|
Cosa avresti provato di quel link? Bye
|
|
|
ho disinstallato le vecchie ed ho provato ad installare il framework4 perchè? non hai postato per farmi fare questo?
|
|
Guest |