|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ATTENZIONE! TRUFFA IN ATTO SU SUBITO.IT ARRIVA UNA MAIL DI RISPOSTA AGLI ANNUNCI!! PHISING “ciao, sembra un buon affare, posso contattarti?” e per terminare la mail del mittente “ danettehang6009@yahoo.com ne sono abbastanza sicuro perche su 10 annunci che ho mi e' arrivata uguale su tutti e poi ho trovato altri articoli!! ATTENTI
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ma che truffa é? Come si viene truffati? E che roba vogliono vendere?
|
|
|
credo ti rubino i dati o vogliano fregare i soldi su paypal non sono sicuro se avete oggetti in vendita non fate l'errore mio di rispondere alla mail loro!
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
savoiardo ha scritto:credo ti rubino i dati o vogliano fregare i soldi su paypal non sono sicuro se avete oggetti in vendita non fate l'errore mio di rispondere alla mail loro! Tu pensi che noi stiamo qui ad aspettare a braccia aperte quelle e-mail per farci fregare dai soliti furbastri ?? Magari a qualcuno capita ma.....basta tenere aperti gli "oci".
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
di sicuro caro "savoiardo" tu con il tuo topic hai violato la "privacy" pubblicando un @ email
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Privacy? esiste ancora? ti preoccupi dell'email e poi vanno a guardare il tuo conto in banca, i tuoi dati personali, quante volte vai in bagno................... svegliamoci!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
enigmista63 ha scritto:Privacy? esiste ancora? ti preoccupi dell'email e poi vanno a guardare il tuo conto in banca, i tuoi dati personali, quante volte vai in bagno................... svegliamoci!!!!!!!!! @: se l'email fosse rubata ? detto questo si fa riferimento al sito subito.it security dopo al --> servizio clienti mi sembra l'unica sede salvo denuncia
|
|
|
ma come te venuta che ho violato la privacy di uno che cerca di truffare!? secondo te come si mette sull'avviso la gente senza mettere la mail di quello che tenta la truffa?? e poi le mail sono reperibili ovunque ormai anche su facebook!! comunque ho informato pure subito.it! ciao
|
|
Guest |