Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve, Ho necessità di recuperare un po' di spazio nell'HD e vorrei eliminare alcuni programmi che a me non sono mai serviti e non mi serviranno mai. Uno di questi è DVD Maker e un altro Windows Media Center. Anche disattivandoli dalle funzionalità di Windows, non riesco ad eliminare fisicamente le dartelle e i file. Esiste una procedura particolare per ELIMINARE (non disattivare) questi programmi?
Ci ho provato anche in modalità provvisoria, ma pare che ci sia una protezione che non consente di eliminarli.
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
ekant2 ha scritto:Salve, Ho necessità di recuperare un po' di spazio nell'HD e vorrei eliminare alcuni programmi che a me non sono mai serviti e non mi serviranno mai. Uno di questi è DVD Maker e un altro Windows Media Center. Anche disattivandoli dalle funzionalità di Windows, non riesco ad eliminare fisicamente le dartelle e i file. Esiste una procedura particolare per ELIMINARE (non disattivare) questi programmi?
Ci ho provato anche in modalità provvisoria, ma pare che ci sia una protezione che non consente di eliminarli.
Grazie Forse in questo link c'è la soluzione: http://www.navigaweb.net/2007/05/rimuovere-windows-media-center-e.html
|