|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Vorrei,se possibile,sapere in cosa differisce Windows 98 da windows 98 se,e se Windows ME è migliore dei due.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sono tre versioni che nel tempo sono andate ad aggiornarsi, win 98SE contiene molti bug corretti in contronto al 98 inotre la FAT da 16 bit e passato a 32bit, il win ME contiene ulteriori aggiornamenti e nuove funzionalità tra cui il ripristino di configurazione. Attualmente utilizzo Windows ME, ho iniziato ad usare Windows dalla versione 2 che a quei tempi si chiamava windows 286, sono poi passato a windows 3.0, 3.1, 95, 98, ME passando da un sistema al successivo ho notato sempre delle migliorie. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Esattamente quello che hai risposto,grazie.
|
|
|
Scusa,ma l'esattamente quello che hai risposto è riferito alla differenza tra Macintosh e linux,dove mi hai esaurientemente risposto ma non riesco a trovare dove l'ho postata,per quanto riguarda Windows io nel 98 nei programmi ho FAT e mi dice convertitore di unità e tra parentesi indica FAT 32 cosa significa che io ho windows 98 SE senza saperlo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Oddio forse mi sono sbagliato, e da molto che non uso win 98. Si ho capito, la funzione di conversione da FAT 16 a 32, questo permette di ridurre i cluster e avere più spazio nel disco fisso, ti consiglio di fare la conversione, recupererai molti Mb di spazio sul disco fisso, se il disco e bello pieno occorrerà un po di tempo, svuota prima i file temporanei internet ed elimina le cose inutili. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ma ti ho appena detto che ho windows 98 con FAT32,mentre mi avevi detto che FAT32 era una tra le differenze di Windows 98 e windows98 SE,quindi ti ho chiesto come mai ho FAT 32 sul 98,Windows ME è più stabile?per installare 98 se devo prima formattare?sai quella parola mi fà venire un grosso prurito,un'allergia vera e propria.
|
|
Guest |