Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto quando faccio una scansione si blocca il comuter forse è un virus???? Opzioni
morganito
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 8:30:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 52
ciao a tutti , ho un pc hp con installato vista uso come antivirus avg free e anche malwarebyte , oggi ho provato a scansionare il computer con avg e a un certo punto si è bloccato tutto andava solo la frecciolina del mouse poi quando ho provato a cliccare col sinistro su un programma e a quel punto il pc ha fatto un suono e si è bloccato anche il mouse l'ho lasciato così per un paio di ore perchè so che non va bene scollegare la corrente Shame on you ma poi non ho potuto fare altro d'oh! . quando si è riavviato funzionava bene e allora ho provato a scansionare con malwarebyte ma ha fatto ancora le stessa cosa e sullo stesso file , unfile di samsung kies , ho dovuto ristaccare la spina e poi riavviare di nuovo Brick wall , poi ho provato a disinstallare kies pensando fosse quello il problema ma a metà disinstallazione si è bloccato ancora. non so che fare Think , vi allego anche il log di hijack io personalmente non ci capisco un h Eh? . grazie in anticipo a tutti

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 20.08.04, on 08/02/2012
Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.19170)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\RtHDVCpl.exe
C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAAnotif.exe
C:\Program Files\HP\QuickPlay\QPService.exe
C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe
C:\Program Files\HP\HP Software Update\hpwuschd2.exe
C:\Program Files\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe
C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgtray.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QLBCtrl.exe
C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files\Pinnacle\Shared Files\Programs\USBTip\USBTip.exe
C:\Program Files\AVG Secure Search\vprot.exe
C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
C:\Windows\ehome\ehtray.exe
C:\Program Files\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate\KiesPDLR.exe
C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe
C:\Windows\ehome\ehmsas.exe
C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ArcCon.ac
C:\Windows\system32\wbem\unsecapp.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
C:\Windows\system32\conime.exe
C:\Program Files\Onda Connection Manager\UIMain.exe
C:\Windows\System32\mobsync.exe
C:\Windows\system32\DllHost.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.conduit.com?SearchSource=10&ctid=CT2530241
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TYPE=3&tp=iehome&locale=IT_IT&c=73&bd=Pavilion&pf=laptop
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
R3 - URLSearchHook: (no name) - {A3BC75A2-1F87-4686-AA43-5347D756017C} - (no file)
R3 - URLSearchHook: (no name) - {1d03a978-ac0c-4004-b9fd-9cf361c7bd3f} - (no file)
O2 - BHO: btorbit.com - {000123B4-9B42-4900-B3F7-F4B073EFC214} - C:\Program Files\Orbitdownloader\orbitcth.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgssie.dll
O2 - BHO: AVG Security Toolbar - {95B7759C-8C7F-4BF1-B163-73684A933233} - C:\Program Files\AVG Secure Search\10.0.0.7\AVG Secure Search_toolbar.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: EpsonToolBandKicker Class - {E99421FB-68DD-40F0-B4AC-B7027CAE2F1A} - C:\Program Files\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Program Files\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
O3 - Toolbar: Grab Pro - {C55BBCD6-41AD-48AD-9953-3609C48EACC7} - C:\Program Files\Orbitdownloader\GrabPro.dll
O3 - Toolbar: AVG Security Toolbar - {95B7759C-8C7F-4BF1-B163-73684A933233} - C:\Program Files\AVG Secure Search\10.0.0.7\AVG Secure Search_toolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] RtHDVCpl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IAAnotif] C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\iaanotif.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QPService] "C:\Program Files\HP\QuickPlay\QPService.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [HP Health Check Scheduler] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Health Check\HPHC_Scheduler.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ArcSoft Connection Service] C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SMSERIAL] C:\Program Files\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AVG_TRAY] "C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgtray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QlbCtrl.exe] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe /Start
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [USBToolTip] C:\PROGRA~1\Pinnacle\SHARED~1\Programs\USBTip\USBTip.exe
O4 - HKLM\..\Run: [vProt] "C:\Program Files\AVG Secure Search\vprot.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ROC_roc_dec12] "C:\Program Files\AVG Secure Search\ROC_roc_dec12.exe" /PROMPT /CMPID=roc_dec12
O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe
O4 - HKCU\..\Run: [KiesHelper] C:\Program Files\Samsung\Kies\KiesHelper.exe /s
O4 - HKCU\..\Run: [KiesPDLR] C:\Program Files\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate\KiesPDLR.exe
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
O8 - Extra context menu item: &Download by Orbit - res://C:\Program Files\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/201
O8 - Extra context menu item: &Grab video by Orbit - res://C:\Program Files\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/204
O8 - Extra context menu item: Do&wnload selected by Orbit - res://C:\Program Files\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/203
O8 - Extra context menu item: Down&load all by Orbit - res://C:\Program Files\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/202
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Free YouTube Download - C:\Users\greta giroli\AppData\Roaming\DVDVideoSoftIEHelpers\freeyoutubedownload.htm
O8 - Extra context menu item: Free YouTube to MP3 Converter - C:\Users\greta giroli\AppData\Roaming\DVDVideoSoftIEHelpers\freeyoutubetomp3converter.htm
O8 - Extra context menu item: Translate this web page with Babylon - res://C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/ActionTU.htm
O8 - Extra context menu item: Translate with Babylon - res://C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/Action.htm
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O16 - DPF: {6F15128C-E66A-490C-B848-5000B5ABEEAC} (HP Download Manager) - https://h20436.www2.hp.com/ediags/dex/secure/HPDEXAXO.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E41B6ABC-1D85-46C3-9B6A-C14B5565B9D3}: NameServer = 212.52.97.25 193.70.152.25
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgpp.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O18 - Protocol: viprotocol - {B658800C-F66E-4EF3-AB85-6C0C227862A9} - C:\Program Files\Common Files\AVG Secure Search\ViProtocolInstaller\10.0.6\ViProtocol.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll
O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - ArcSoft Inc. - C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe
O23 - Service: AVG Security Toolbar Service - Unknown owner - C:\Program Files\AVG\AVG10\Toolbar\ToolbarBroker.exe
O23 - Service: AVGIDSAgent - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Program Files\AVG\AVG2012\AVGIDSAgent.exe
O23 - Service: AVG WatchDog (avgwd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgwdsvc.exe
O23 - Service: CyberLink Background Capture Service (CBCS) (CLCapSvc) - Unknown owner - C:\Program Files\HP\QuickPlay\Kernel\TV\CLCapSvc.exe
O23 - Service: CyberLink Task Scheduler (CTS) (CLSched) - Unknown owner - C:\Program Files\HP\QuickPlay\Kernel\TV\CLSched.exe
O23 - Service: Com4QLBEx - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\Com4QLBEx.exe
O23 - Service: HP Health Check Service - Hewlett-Packard - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Health Check\hphc_service.exe
O23 - Service: hpqwmiex - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
O23 - Service: Intel(R) Matrix Storage Event Monitor (IAANTMON) - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAANTMon.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Program Files\Common Files\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: RoxMediaDB9 - Sonic Solutions - C:\Program Files\Common Files\Roxio Shared\9.0\SharedCOM\RoxMediaDB9.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: stllssvr - MicroVision Development, Inc. - C:\Program Files\Common Files\SureThing Shared\stllssvr.exe
O23 - Service: vToolbarUpdater - Unknown owner - C:\Program Files\Common Files\AVG Secure Search\vToolbarUpdater\10.0.6\ToolbarUpdater.exe

--
End of file - 10064 bytes
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 8:30:59 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 11:06:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Infatti c'è un pò di robaccia.
Avvia il pc in modalità provvisoria, appena acceso tieni premuto f8 poi scegli modalità provvisoria.
Una volta avviato, senza connetterti alla rete, lanci HJT e clicca sul secondo pulsante: Do a system scan only poi metti la spunta alle voci che ti indico e alla fine clic su Fix checked.

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.conduit.com?SearchSource=10&ctid=CT2530241

R3 - URLSearchHook: (no name) - {A3BC75A2-1F87-4686-AA43-5347D756017C} - (no file)

R3 - URLSearchHook: (no name) - {1d03a978-ac0c-4004-b9fd-9cf361c7bd3f} - (no file)

O2 - BHO: AVG Security Toolbar - {95B7759C-8C7F-4BF1-B163-73684A933233} - C:\Program Files\AVG Secure Search\10.0.0.7\AVG Secure Search_toolbar.dll

O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Program Files\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll

O3 - Toolbar: Grab Pro - {C55BBCD6-41AD-48AD-9953-3609C48EACC7} - C:\Program Files\Orbitdownloader\GrabPro.dll

O3 - Toolbar: AVG Security Toolbar - {95B7759C-8C7F-4BF1-B163-73684A933233} - C:\Program Files\AVG Secure Search\10.0.0.7\AVG Secure Search_toolbar.dll

O4 - HKLM\..\Run: [IAAnotif] C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\iaanotif.exe

O4 - HKLM\..\Run: [QPService] "C:\Program Files\HP\QuickPlay\QPService.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [HP Health Check Scheduler] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Health Check\HPHC_Scheduler.exe

O4 - HKLM\..\Run: [ArcSoft Connection Service] C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe

O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe

O4 - HKLM\..\Run: [SMSERIAL] C:\Program Files\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [QlbCtrl.exe] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe /Start

O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [USBToolTip] C:\PROGRA~1\Pinnacle\SHARED~1\Programs\USBTip\USBTip.exe

O4 - HKLM\..\Run: [ROC_roc_dec12] "C:\Program Files\AVG Secure Search\ROC_roc_dec12.exe" /PROMPT /CMPID=roc_dec12

O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe

O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun

O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe

O4 - HKCU\..\Run: [KiesHelper] C:\Program Files\Samsung\Kies\KiesHelper.exe /s

O4 - HKCU\..\Run: [KiesPDLR] C:\Program Files\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate\KiesPDLR.exe

O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe

O8 - Extra context menu item: Free YouTube to MP3 Converter - C:\Users\greta giroli\AppData\Roaming\DVDVideoSoftIEHelpers\freeyoutubetomp3converter.htm

O8 - Extra context menu item: Translate this web page with Babylon - res://C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/ActionTU.htm

O8 - Extra context menu item: Translate with Babylon - res://C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/Action.htm

O23 - Service: vToolbarUpdater - Unknown owner - C:\Program Files\Common Files\AVG Secure Search\vToolbarUpdater\10.0.6\ToolbarUpdater.exe

Per informazione in caso di dubbi, tutte le voci 04 non rimuovono nessun programma ma disattivano l'avvio automatico, causa spesso di rallentamenti e conflitti.

Riavvia il pc in mod normale, disattiva il ripristino configurazione del sistema e tienilo disattivato, poi se riesci apri Malwarebytes, lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina tutto quello che trova
e posta il suo log.
Fai una pulizia con Ccleaner Registro compreso.
Poi vai in Start/cerca e digita %temp% elimina tutti i file temp trovati.
Poi vai in C:\ windows e cerca la cartella Prefetch la apri e elimina tutto il contenuto, non eliminare la cartella.
Alla fine ripristina configurazione di sistema e crea un punto di ripristino nuovo.
Fai uno scandisk completo e poi fai una deframmentazione, usa QUESTO.
Fai sapere come va il pc. Ciao


morganito
Inviato: Thursday, February 09, 2012 5:43:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 52
ciao Cbbusto grazie per la risposta ho fatto quello che mi hai detto ma purtroppo quando ho fatto la scansione con malwarebytes il pc si è bloccato ancora sullo stesso file C:\ProgramFiles\SamsungKies\Plugins\PodcastService\PodcastService.xml . ho cercato il file ma nella cartella del programma non c'è ,non sò proprio cosa fare , anche perchè quando si blocca posso solo togliere la corrente ho provato a lasciarlo bloccato per un bel po ma rimaneva sempre così .ahh quando si blocca la tastiera non funziona e nemmeno il pulsante di spegnimento, va solo la freccetta per un po poi fa un suono (tipo pittt) e si blocca anche quella.AIUTO SOCCORSI . ma il bello è che se non provo a fare la scansione o a disinstallare kies sto scemo funziona ma non mi fido!! sono aperta a qualsiasi suggerimento
maopapof
Inviato: Thursday, February 09, 2012 7:16:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
prova a fare lo scandisk e poi fai la scansione in modalità provvisoria e stacca tutte le usb che non ti sono necessarie :O)


miticoalex
Inviato: Thursday, February 09, 2012 8:24:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
morganito ha scritto:
ho un pc hp con installato vista uso come antivirus avg free e anche malwarebyte , oggi ho provato a scansionare il computer con avg e a un certo punto si è bloccato tutto andava solo la frecciolina del mouse poi quando ho provato a cliccare col sinistro su un programma e a quel punto il pc ha fatto un suono e si è bloccato anche il mouse


Ciao morganito. Prova ad avviare il modalità provvisoria, F8 all'avvio. Se il problema non si ripresenta, il congelamento dovrebbe dipendere

dal driver video corrotto. Appena finisci le pulizie, io proverei ad aggiornare il driver video.

Recandoti sul sito HP, potrai scaricare quello per il tuo sistema.

Bye


cbbusto
Inviato: Friday, February 10, 2012 12:04:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io proverei a rimuovere completamente Kies, quel programma l'ho scaricato anch'io perchè ho uno smartphone Samsung, ma sinceramente se ne può fare a meno volentieri, rimuovi tutto e poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro.
Poi riprova a fare la scansione con Malwarebytes, vediamo se si riesce.
cbbusto
Inviato: Friday, February 10, 2012 12:10:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
maopapof ha scritto:
prova a fare lo scandisk e poi fai la scansione in modalità provvisoria e stacca tutte le usb che non ti sono necessarie :O)


Mao se leggevi il mio post avevo già consigliato di fare lo scandisk completo, Mbam non si usa in provvisoria.
maopapof
Inviato: Friday, February 10, 2012 6:07:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@cbbusto

a parte che dice ... ciao Cbbusto grazie per la risposta ho fatto quello che mi hai detto ma purtroppo quando ho fatto la scansione con malwarebytes il pc si è bloccato ancora sullo stesso file

:O) ..... io .... parlavo di scansione ANTIVIRUS

poi se si blocca su quel cavolo di file.... và su orologio ... clikkkka con il destro .... gestione attività ...e processi e vede che cosa lo blocca ... al limite lo avvia prima di fare la scansione in modo che in .... REAL TIME :O))))) .... vede i processi in esecuzione

dicu bin custa volta ? :O)

cbbusto
Inviato: Friday, February 10, 2012 7:13:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
maopapof ha scritto:
@cbbusto

a parte che dice ... ciao Cbbusto grazie per la risposta ho fatto quello che mi hai detto ma purtroppo quando ho fatto la scansione con malwarebytes il pc si è bloccato ancora sullo stesso file

:O) ..... io .... parlavo di scansione ANTIVIRUS

poi se si blocca su quel cavolo di file.... và su orologio ... clikkkka con il destro .... gestione attività ...e processi e vede che cosa lo blocca ... al limite lo avvia prima di fare la scansione in modo che in .... REAL TIME :O))))) .... vede i processi in esecuzione

dicu bin custa volta ? :O)


Ciao micione non t'arrabbiare Whistle Whistle siccome si parlava di Malwarebytes che si blocca e tu ha i suggerito:
"prova a fare lo scandisk e poi fai la scansione in modalità provvisoria" non hai parlato di antivirus...bisognava intuirlo ???
Stavolta te parlà ben. Speak to the hand Speak to the hand
morganito
Inviato: Friday, February 10, 2012 7:37:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 52
cbbusto ha scritto:
maopapof ha scritto:
@cbbusto

a parte che dice ... ciao Cbbusto grazie per la risposta ho fatto quello che mi hai detto ma purtroppo quando ho fatto la scansione con malwarebytes il pc si è bloccato ancora sullo stesso file

:O) ..... io .... parlavo di scansione ANTIVIRUS

poi se si blocca su quel cavolo di file.... và su orologio ... clikkkka con il destro .... gestione attività ...e processi e vede che cosa lo blocca ... al limite lo avvia prima di fare la scansione in modo che in .... REAL TIME :O))))) .... vede i processi in esecuzione

dicu bin custa volta ? :O)


Ciao micione non t'arrabbiare Whistle Whistle siccome si parlava di Malwarebytes che si blocca e tu ha i suggerito:
"prova a fare lo scandisk e poi fai la scansione in modalità provvisoria" non hai parlato di antivirus...bisognava intuirlo ???
Stavolta te parlà ben. Speak to the hand Speak to the hand


non arrabbiatevi Pray ho provato a fare tutto ma niente da fare si blocca ancora anche quando cerco di disinstallare kies . mi hanno suggerito di fare il ripristino configurazione sistema , secondo voi dovrei ?
morganito
Inviato: Friday, February 10, 2012 7:41:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 52
miticoalex ha scritto:
morganito ha scritto:
ho un pc hp con installato vista uso come antivirus avg free e anche malwarebyte , oggi ho provato a scansionare il computer con avg e a un certo punto si è bloccato tutto andava solo la frecciolina del mouse poi quando ho provato a cliccare col sinistro su un programma e a quel punto il pc ha fatto un suono e si è bloccato anche il mouse


Ciao morganito. Prova ad avviare il modalità provvisoria, F8 all'avvio. Se il problema non si ripresenta, il congelamento dovrebbe dipendere

dal driver video corrotto. Appena finisci le pulizie, io proverei ad aggiornare il driver video.

Recandoti sul sito HP, potrai scaricare quello per il tuo sistema.

Bye

ho provato a scansionare con avg in modalità provvisoria e si è bloccato ancora sempre su quel cavolo di kies Brick wall Brick wall Brick wall che grattacapo cavolo Think
cbbusto
Inviato: Friday, February 10, 2012 10:36:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se non hai fatto tutto quello che ti ho suggerito, quindi non hai disattivato il ripristino configurazione del sistema, puoi ripristinare ma ad una data antecedente l'installazione di Kies, visto che è lui l'incriminato, altrimenti non serve.
Controlla quando hai installato il programma e vedi se hai un punto di ripristino precedente, allora potresti risolvere.
Altrimenti prova a reinstallare quel programma poi lo disinstalli col suo uninstaller e dovrebbe eliminarsi.
maopapof
Inviato: Friday, February 10, 2012 11:12:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
no ....io non mi arrabbio mai , sopratutto con amici :O)

comunque se ho ben capito
questo file non è altro che un tragitto di un software che hai tentato di eliminare perchè ...... motivi tuoi
ma questo file serve per sincronizzare ... quindi un qualsiesi cosa tu voglia fare, questo file non ti fà andare da nessuna parte :O(

quindi lo devi rinstallare il programma e poi disinstallarlo ........................ http://www.eazel.com/lv/group/view/kl228508/Samsung_Kies.htm

se non trovi il programma con il suo unistall .... devi andare su programmi ed aprire la cartella e troverai sicuramente il suo unistall

prova .... ciao e buon lavoro

miticoalex
Inviato: Friday, February 10, 2012 11:48:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
morganito ha scritto:
ho provato a scansionare con avg in modalità provvisoria e si è bloccato ancora sempre su quel cavolo di kies Brick wall Brick wall Brick wall che grattacapo cavolo Think


Morganito, avevo consigliato di aggiornare il driver video dopo aver terminato le pulizie.
Bye




cbbusto
Inviato: Saturday, February 11, 2012 12:05:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Infatti è lo stesso programma che ho io, il sw si trova in C:\programmi Samsung se non lo trovi puoi trovare
l'uninstaller a questo percorso: C:\Programmi\InstallShieldInstallation e dovresti avere questa cartella:



Cliccando sulla cartella ci dovrebbero essere questi file, se clicchi su setup.exe ti appare Reinstalla o Rimuovi:
se riesci a rimuovere tutto bene altrimenti prova a cancellare cartella e file se si riesce.


Morganito fammi sapere.
morganito
Inviato: Saturday, February 11, 2012 12:29:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 52
Buone notizie spero !!! ho provato a reinstallare kies e mi ha chiesto di disinstallare la versione che avevo già così ho dato l'ok ma quando si è disinstallato il pc si è bloccato di nuovo ,così l'ho riavviato e ho scoperto che kies era stato disinstallato anche se era rimasta l'icona di collegamento e nei programmi mi era rimasta ancora la cartella di kies con il file uninstall kies ho provato a cliccarlo e è partitadi nuovo la disinstallazione ma poi si è fermata e è uscita una finestra con scritto : 1628 falied to complete installation, a questo punto non si è bloccato il pc così ho provato a fare una scansione con malwarebytes e MIRACOLO non si è fermato come faceva prima e non ha trovato minacce(proverò anche una scansione con avg) . ma la cartella di samsung rimane prima di cestinarla chiedo a voi ??? cosa ne dite?
cbbusto
Inviato: Saturday, February 11, 2012 3:50:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Cestinala elimina tutti i file e poi la cartella, hai controllato in C:\Programmi\InstallShieldInstallation se hai la cartella con l'installer ? se la trovi elimina tutto e poi pulisci con Ccleaner anche il registro.
Il problema lo causava Kies, se hai eliminato tutte le voci che ti avevo indicato dal log di HJT, il pc dovrebbe essere pulito. Comunque fai sapere.
morganito
Inviato: Saturday, February 11, 2012 5:01:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 52
fatto ho cancellato tutto in installshieldinstallation non c'è niente . spero che ora sia tutto apposto , grazie mille per l'aiuto Cbbusto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.