Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

d-link dsl 2640b ho un problemino Opzioni
pipino1959
Inviato: Friday, February 03, 2012 11:18:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2005
2 settimane fà mi si è rotto il router di alice, quello che danno in dotazione, ok ho fatto la domanda per il cambio e causa tempo ne ho comprato uno della d-link quello citato nell'oggetto, ok lo metto tutto bene funge perfettamente.

Tengo a dire che io lo lascio acceso sempre, uso emule ed è solo per questo, prima con il router alice niente problemi sempre andato a parte il surrioscaldamento che alla fine me ne sono bruciati 2, questo è il secondo, non ho mai avuto problemi di sorta velocità circa 6 mega buoni.

Con il d-link la sera di solito dopo le 22,00 circa la linea cede, devo riaccenderlo e poi ritorna normale, ora la sera lo spengo e di giorno per tutto il giorno fino circa le 22,00 vas benissimo, devo dire che in questi giorni ci sono state grosse nevicate, però non penso sia questo il problema.

A giormi mi ridaranno quello di alice e vedrò, ma il d-link non dovrebbe essere migliore di quelle ciofeche che ti da la telecom?

Chiedo può essere la linea o il router?

Grazie....

p.s.: Ho fatto la domanda anche nell'apposito board, ma non ricevo risposte, quindi lo postato qui da voi, scusatemi.....
Sponsor
Inviato: Friday, February 03, 2012 11:18:10 AM

miticoalex
Inviato: Friday, February 03, 2012 5:24:29 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pipino1959 ha scritto:
Con il d-link la sera di solito dopo le 22,00 circa la linea cede, devo riaccenderlo e poi ritorna normale, ora la sera lo spengo e di giorno per tutto il giorno fino circa le 22,00 vas benissimo, devo dire che in questi giorni ci sono state grosse nevicate, però non penso sia questo il problema.

A giormi mi ridaranno quello di alice e vedrò,

Salve, alcune domande:

- in rete hai altri PC?

-il problema si presenta sempre alla stesa ora?

Commenta:
ma il d-link non dovrebbe essere migliore di quelle ciofeche che ti da la telecom?

A mio parere sì. Forse ti conviene provare quello di alice.

Commenta:
Chiedo può essere la linea o il router ?

Bella domanda. Considerando che si presenta alla stessa ora, io propendo per un problema di linea.

Certo, la certezza puoi averla collegando l'altro router. Tuttavia, nel frattempo, esegui un test della connessione in orari differenti,

collegandoti qui.

pipino1959
Inviato: Friday, February 03, 2012 8:20:01 PM

Iscritto dal : 10/18/2005
Il pc è uno solo collegato, e il problema più o meno alla stessa ore dopo le 22,00.

In effetti dopo le 22,00 la linea viaggia a 1 mega 1 mega e mezzo di giorno fino a sera va a 5 e mezzo circa...

boooo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme