Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2004 Posts: 10
|
Salve a tutti vi spiego il mio problema. Uso da parecchi anni il programma Lotus Organizer 97 per gestire tutti i miei promemoria, adesso vorrei passare a questa gestione con Microsoft Outlook 2010. Il problema si pone per l'importazione del file OR4 creato da Organizer, in quanto non voglio perdere la grande mole di dati che sono all'interno del file. Purtroppo ho provato l'importazione in tantissimi modi, ma non sono riuscito nello scopo. Vi sarei veramente grato se potreste aiutarmi in tale operazione. Vi ringrazio per l'aiuto. Saluti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
mncfnc ha scritto:Salve a tutti vi spiego il mio problema. Uso da parecchi anni il programma Lotus Organizer 97 per gestire tutti i miei promemoria, adesso vorrei passare a questa gestione con Microsoft Outlook 2010. Il problema si pone per l'importazione del file OR4 creato da Organizer, in quanto non voglio perdere la grande mole di dati che sono all'interno del file. Purtroppo ho provato l'importazione in tantissimi modi, ma non sono riuscito nello scopo. Vi sarei veramente grato se potreste aiutarmi in tale operazione. Vi ringrazio per l'aiuto. Saluti. Se i dati sono più importanti di 70€ qui c'è il link per il download: http://www-142.ibm.com/software/products/it/it/organizer/
|