Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Passare a "Coopvoce" Opzioni
wirgilio
Inviato: Thursday, February 02, 2012 8:39:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Buon giorno! C'è qualcuno che stà utilizzando "Coopvoce" con il proprio cellulare? Visto le tariffe proposte sul sito della COOP mi piacerebbe conoscere dei pareri sulla funzionalità del servizio prima di cambiare operatore: attualmente utilizzo Vodafone. Saluti e grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, February 02, 2012 8:39:34 AM

kaiman
Inviato: Thursday, February 02, 2012 8:41:49 AM

Iscritto dal : 12/9/2011
wirgilio ha scritto:
Buon giorno! C'è qualcuno che stà utilizzando "Coopvoce" con il proprio cellulare? Visto le tariffe proposte sul sito della COOP mi piacerebbe conoscere dei pareri sulla funzionalità del servizio prima di cambiare operatore: attualmente utilizzo Vodafone. Saluti e grazie.

Please....questo "Coopvoce" chi sarebbe....un nuovo gestore o cosa ??
wirgilio
Inviato: Thursday, February 02, 2012 9:42:30 AM

La Coop ( super e iper mercati ) , come le Poste, offre servizi per la telefonia mobile con tariffe veramente vantaggiose : vedi sito www.coopvoce.it
cbbusto
Inviato: Thursday, February 02, 2012 10:58:24 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Io lo uso da 2 anni, ottimo servizio e ottima assistenza, per la linea si appoggia a Tim infatti il prefisso è 331.
Anche la copertura è ottima.
arpimar
Inviato: Thursday, February 02, 2012 2:29:12 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
Vado un pochino fuori tema, perché penso tu debba chiederti anche con chi vuoi parlare al cellulare.
Purtroppo tutti gli operatori prevedono tariffe "speciali" per chiamare cellulari dello stesso operatore. La cosa si complica (e diventa più costosa) quando devi chiamare operatori diversi. Io ho la maggior parte degli amici e parenti che ha Vodafone per cui, sia per chiamarli che per farmi chiamare da loro, mi conviene avere Vodafone.
Se invece vuoi approfittare del fatto che portando il tuo numero al nuovo operatore, quasi tutti ti fanno offerte speciali tipo raddoppio della ricarica per un anno ecc., allora ben venga un operatore in più tra quelli che fai girare di anno in anno.
Insomma dipende dall'uso che vuoi fare del tuo cellulare Drool visto che più o meno tutti gli operatori si somigliano e di vera concorrenza in Italia non c'è traccia.
Ciao
xxciaoxx
Inviato: Thursday, February 02, 2012 3:51:57 PM

Iscritto dal : 2/3/2011
Io attualmente ho 3 ma i miei genitori hanno coopvoce da 1 anno. è un ottimo servizio e la copertura è ottima perchè si appoggia a tim. Sono solo un pò alte le promozioni (come sms gratis, internet mobile...)

wirgilio
Inviato: Thursday, February 02, 2012 4:35:07 PM

Grazie a tutti per le risposte. Ho avuto le informazioni che desideravo ovvero sull' affidabilità del servizio. Mi sembra giusto anche considerare l'analisi fatta da " arpimar " per verificare gli effettivi risparmi. Buona serata.
cbbusto
Inviato: Thursday, February 02, 2012 4:38:03 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
arpimar ha scritto:
Vado un pochino fuori tema, perché penso tu debba chiederti anche con chi vuoi parlare al cellulare.
Purtroppo tutti gli operatori prevedono tariffe "speciali" per chiamare cellulari dello stesso operatore. La cosa si complica (e diventa più costosa) quando devi chiamare operatori diversi. Io ho la maggior parte degli amici e parenti che ha Vodafone per cui, sia per chiamarli che per farmi chiamare da loro, mi conviene avere Vodafone.
Se invece vuoi approfittare del fatto che portando il tuo numero al nuovo operatore, quasi tutti ti fanno offerte speciali tipo raddoppio della ricarica per un anno ecc., allora ben venga un operatore in più tra quelli che fai girare di anno in anno.
Insomma dipende dall'uso che vuoi fare del tuo cellulare Drool visto che più o meno tutti gli operatori si somigliano e di vera concorrenza in Italia non c'è traccia.
Ciao

Arpimar, qui ti sbagli, Coopvoce forse si differenzia da altri, qualunque piano tariffario tu scegli, a parte le opzioni,
la tariffa è unica, verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti gli operatori mobili, il costo al minuto può variare
se scegli con o senza scatto alla risposta, poi c'è la tariffa più economica 10 cent al minuto verso tutti e senza scatto alla risposta con un costo fisso mensile di €. 2, molto utile per chi fa molte chiamate.
crilupa
Inviato: Thursday, February 02, 2012 5:11:44 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Wirgilio prova a vedere le promozioni di Wind, passando a loro con il tuo numero hanno delle ottime tariffe e ne hanno una con internet da telefonino + telefonate e sms che trovo eccellente.
arpimar
Inviato: Thursday, February 02, 2012 5:12:50 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
cbbusto ha scritto:
arpimar ha scritto:
Ciao

Arpimar, qui ti sbagli, Coopvoce forse si differenzia da altri, qualunque piano tariffario tu scegli, a parte le opzioni,
la tariffa è unica, verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti gli operatori mobili, il costo al minuto può variare
se scegli con o senza scatto alla risposta, poi c'è la tariffa più economica 10 cent al minuto verso tutti e senza scatto alla risposta con un costo fisso mensile di €. 2, molto utile per chi fa molte chiamate.

Il tuo appunto mi ha fatto nascere una curiosità e andrò certamente a vedere le offerte Coopvoce sul sito.
Rimane sempre da chiarire però quanto spendono gli altri a chiamare un cellulare Coopvoce.
Ripeto, la maggior parte dei miei amici e parenti hanno Vodafone, oggi mi chiamano, domani se passo a Coopvoce mi chiameranno ugualmente?
Il mio suggerimento a wirgilio era appunto di vedere il cambio di operatore non solo dalla sua parte, ma anche dalla parte di chi presumibilmente lo chiamerà.
Chi ha Vodafone chiamerà più volentieri Vodafone, TIM - TIM, 3 - 3 ecc.
Se invece wirgilio è uno che chiama sempre lui, allora sicuramente gli converrà passare a Coopvoce senza farsi di questi problemi.
Ciao
wirgilio
Inviato: Friday, February 03, 2012 9:50:11 AM

Buon giorno! Ciao "crilupa"! Wind ha delle ottime offerte, probabilmente tra le migliori, però per quanto mi riguarda, c'è un problema:abito a Gorizia e in certe zone del comune (la mia per esempio) Wind si riceve male o non si riceve proprio, ho degli amici che sono passati a Wind ed hanno avuto questo problema. Con Vodafone e prima con la Tim, ho sempre ricevuto bene a parte quando mi avvicino al confine con la Slovenia ( abito a 5 Km dal confine ) dove, saltuariamente, mi entra la telefonia Slovena e per questo motivo, uso l'opzione manuale per la ricerca dell'operatore telefonico altrimenti mi capita di chiamare con tariffa internazionale. Ciao "arpimar! Per quanto riguarda le mie conversazioni telefoniche, non ho mai fatto dei calcoli precisi, ma ritengo che siano per metà chiamate e per metà ricevute per cui è giusto fare le valutazione che suggerisci. Saluti a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme