Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
Salve a tutti, continuo a prendere virus ultimamente, faccio scansioni settimanalmente con malwarebytes e spywarebluster ccleaner (entrambi aggiornati) e con avira che è il mio attuale antivirus! Ultimamente ho preso un virus che è riuscito a cancellarmi i collegamenti dei programmi sul desktop e dal menu start! Qualcuno può consigliarmi un ulteriore programma per pulizia da trojan virus ecc
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
posta in sezione sicurezza allegando un log di hjt http://www.aiutamici.com/software?ID=11175ciao
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
markvs ha scritto:Salve a tutti, continuo a prendere virus ultimamente, faccio scansioni settimanalmente con malwarebytes e spywarebluster ccleaner (entrambi aggiornati) e con avira che è il mio attuale antivirus! Ultimamente ho preso un virus che è riuscito a cancellarmi i collegamenti dei programmi sul desktop e dal menu start! Qualcuno può consigliarmi un ulteriore programma per pulizia da trojan virus ecc Ricorda che il miglior programma antivirus siamo noi stessi.Puoi avere i migliori antivirus del mondo ma se non stai attento deve metti il cursore non c'è programma che ti possa salvare dai virus.
|