|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
il mese bisestile, dell'anno bisestile, con previsioni Gregoriane e Maya di una possibile fine del mondo entro l'anno. Non sono superstiziosa e non credo in certe previsioni, ma considerando il nostro governo sarà meglio cominciare a toccarsi le pa... ferro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
ottavia4 ha scritto: ma considerando il nostro governo sarà meglio cominciare a toccarsi le pa... ferro. Ma non c'è più B. ! Comunque anno bisesto anno funesto.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Scusate se con una mia domanda abbasso il livello culturale della discussione. Chi lo dice che se viene o venisse la fine del mondo sarebbe una tragedia? Supponiamo che dopo la morte ci sia un altra vita migliore di quella attuale, e per qualche arcano motivo non siamo "abilitati" a saperlo. Ora visto che non sono mai morto prima (o almeno non me lo ricordo) io dico che non tutti i mali vengono per nuocere. E se sarebbe un grosso vantaggio?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Sabbb a te tutto è permesso puoi dire ciò che vuoi. E' la vita..per adesso godo questo mio momento ..al prossimo quando mi ci troverò, beh non farò altro che starci ps: magari non spalo la neve
|
|
Guest |