miticoalex ha scritto:
Perfetto sabbb, sarà, ma questa ha tutta l'aria di una polemica. Peraltro si avanzava un ipotesi >> Anche se il SO non fosse autentico il SP (come anche in XP e co) si installerebbe lo stesso
Riperfetto! Beato te che hai questa certezza; non lo dico in modo ironico, sabbb, è che non ho avuto modo, tutto qui
Beh,se confrontarci lo chiami polemica che ti posso dire...Inoltre,non lo dici in modo ironico, ma l'hai presa a male,e non so perchè e mi dispiace!Vedi caro mitico,il punto a mio vedere è questo: c'è che fa, e parla;poi c'è chi parla solo per parlare o perchè legge o ha lette le cose da un altra parte-
senza manco
verificare- (non è il tuo caso perchè
è la prima volta che leggo qualcosa
che hai scritto e non è corretta)
[vedi anche il discorso firewall di Windows
] : affermano che è valido ma solo perchè altri lo hanno detto.
(magari sarebbe meglio dire: per un utente base va bene,ma da qui a dire che è valido ci passa un abisso)
Commenta:Non ti affaticare tanto sabbb :-)
beh,voglio essere in buona fede e non pensare che adesso sei tu ad essere ironico,ma vedi ,io non mi sono per niente affaticato
dico solo che certe idiozie (e ripeto non cr l'ho con te direttamente) è meglio non scriverle o dirle (se passa
qualcuno che è programmi li prova,lo/li facciamo crepare dal ridere!
Commenta:Bisogna essere di larghe vedute, e se qualcuno avanza un ipotesi, perchè di questo si tratta, o la pensa diversamente da te,
non devi crucciarti o affaticarti, tira a campare.
Di larghe vedute sono d accordo.Sul tirare a campare hai sbagliato individuo. Se c'è una categoria di persone che
detesto sono proprio quelli che tirano a campare.
Commenta:Mi auguro di essermi spiegato, perchè come tu sai, preferisco dare il mio modesto aiuto, piuttosto che stare a disquisire in polemichette
da bar dello sport.
Caspita . Fai un analisi da solo,non voglio commentare. Ti stimo troppo (almeno fino ad adesso) per "infierire)
Ricambio..
PS.Avrei voluto approfondire meglio con tanto di documentazione (alle varie scemenze che si scrivono) ma appunto :non ho voglia e non è nel mio stile fare polemica. E' nel mio stile non starmene zitto si!
Chiedo scusa a giancai. Se qualcuno vuol ribadire meglio aprire un post a parte (spero non ce ne sia bisogno:da ora in avanti vedo,leggo e passa.)