Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

service pack 1 win 7 non si configura Opzioni
giancai
Inviato: Monday, January 30, 2012 3:19:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2003
ho un notebook con win 7 ultimate e non mi installa in nessun modo il service pack 1, o meglio, me lo installa, si riavvia, ma si blocca puntualmente alla configurazione dello stesso al 14/15% e sta anche un giorno ma senza muoversi. ho tentato anche un microsoft fix, ma non va. ho provato inoltre l'aggiornamento mettendo da sistema avviato il dvd di win 7 con sp1 integrato, ma inizia a installare ma non me lo porta a termine. inoltre ho notato che se installo l'antivirus, mi termina la procedura, ma al riavvio è come se non lo avessi installato. altra soluzione per favore?
Sponsor
Inviato: Monday, January 30, 2012 3:19:02 PM

miticoalex
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 12:05:31 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve. Non sarà l'antivirus che te lo blocca?

Il sistema è autentico(perdona la domanda, ma ritengo sia d'obbligo)?

Guarda anche qui.

Altro

sabbb
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 4:37:40 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Non per fare polemica (perchè mi sono pure stufato tra l'altro) ma non conosco nessun antivirus che impedisce l'installazione del SP ( qualcuno consiglia di disabilitarlo,ma solo per far fluire meglio e subito l'installazione-non per altro-altrimenti l'antivirus controllerebbe file per file rallentando logicamente il tutto)

2° adesso non metterti pure tu con questa stupidagine (già quelli che ci sono bastano)
Anche se il SO non fosse autentico il SP (come anche in XP e co) si installerebbe lo stesso.

Non fatemela leggere più sta cosa,perche faccio già "fatica" a soprassedere ad altre cavolate,ma questa è proprio da medaglia d'oro.

Con questo non si vuol (ripetiamolo ancora una volta se no ...) incitare alla pirateria,ma dal punto di vista tecnico il pacchetto si installa,per cui ..
miticoalex
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 8:26:15 PM

sabbb ha scritto:
Non per fare polemica (perchè mi sono pure stufato tra l'altro) ma non conosco nessun antivirus che impedisce l'installazione del SP ( qualcuno consiglia di disabilitarlo,ma solo per far fluire meglio e subito l'installazione-non per altro-altrimenti l'antivirus controllerebbe file per file rallentando logicamente il tutto)..

Perfetto sabbb, sarà, ma questa ha tutta l'aria di una polemica. Peraltro si avanzava un ipotesi

Commenta:
2° adesso non metterti pure tu con questa stupidagine (già quelli che ci sono bastano)
Anche se il SO non fosse autentico il SP (come anche in XP e co) si installerebbe lo stesso
.

Riperfetto! Beato te che hai questa certezza; non lo dico in modo ironico, sabbb, è che non ho avuto modo, tutto qui.

Commenta:
Non fatemela leggere più sta cosa,perche faccio già "fatica" a soprassedere ad altre cavolate,ma questa è proprio da medaglia d'oro
.

Non ti affaticare tanto sabbb :-)

Bisogna essere di larghe vedute, e se qualcuno avanza un ipotesi, perchè di questo si tratta, o la pensa diversamente da te,

non devi crucciarti o affaticarti, tira a campare.

Mi auguro di essermi spiegato, perchè come tu sai, preferisco dare il mio modesto aiuto, piuttosto che stare a disquisire in polemichette

da bar dello sport.

Stammi bene.

sabbb
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 10:11:32 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
miticoalex ha scritto:

Perfetto sabbb, sarà, ma questa ha tutta l'aria di una polemica. Peraltro si avanzava un ipotesi >> Anche se il SO non fosse autentico il SP (come anche in XP e co) si installerebbe lo stesso
Riperfetto! Beato te che hai questa certezza; non lo dico in modo ironico, sabbb, è che non ho avuto modo, tutto qui
Beh,se confrontarci lo chiami polemica che ti posso dire...Inoltre,non lo dici in modo ironico, ma l'hai presa a male,e non so perchè e mi dispiace!Vedi caro mitico,il punto a mio vedere è questo: c'è che fa, e parla;poi c'è chi parla solo per parlare o perchè legge o ha lette le cose da un altra parte-senza manco verificare- (non è il tuo caso perchè è la prima volta che leggo qualcosa che hai scritto e non è corretta)
[vedi anche il discorso firewall di Windows] : affermano che è valido ma solo perchè altri lo hanno detto.

(magari sarebbe meglio dire: per un utente base va bene,ma da qui a dire che è valido ci passa un abisso)
Commenta:
Non ti affaticare tanto sabbb :-)
beh,voglio essere in buona fede e non pensare che adesso sei tu ad essere ironico,ma vedi ,io non mi sono per niente affaticato Not talking
dico solo che certe idiozie (e ripeto non cr l'ho con te direttamente) è meglio non scriverle o dirle (se passa qualcuno che è programmi li prova,lo/li facciamo crepare dal ridere!
Commenta:
Bisogna essere di larghe vedute, e se qualcuno avanza un ipotesi, perchè di questo si tratta, o la pensa diversamente da te,

non devi crucciarti o affaticarti, tira a campare.
Di larghe vedute sono d accordo.Sul tirare a campare hai sbagliato individuo. Se c'è una categoria di persone che detesto sono proprio quelli che tirano a campare.
Commenta:
Mi auguro di essermi spiegato, perchè come tu sai, preferisco dare il mio modesto aiuto, piuttosto che stare a disquisire in polemichette

da bar dello sport.
Caspita . Fai un analisi da solo,non voglio commentare. Ti stimo troppo (almeno fino ad adesso) per "infierire)
Commenta:
Stammi bene
Ricambio..
PS.Avrei voluto approfondire meglio con tanto di documentazione (alle varie scemenze che si scrivono) ma appunto :non ho voglia e non è nel mio stile fare polemica. E' nel mio stile non starmene zitto si! Speak to the hand

Chiedo scusa a giancai. Se qualcuno vuol ribadire meglio aprire un post a parte (spero non ce ne sia bisogno:da ora in avanti vedo,leggo e passa.)
kaiman
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 10:28:25 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
Commenta:
(se passa qualcuno che è programmi li prova,lo/li facciamo crepare dal ridere

Su questo ci puoi giurare. Applause

Come la storia del phon e l'aria calda, che ridere !!!
giancai
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 10:28:59 PM

Iscritto dal : 5/16/2003
calma, calma non litigate, ma cerchiamo di trovare una soluzione al mio problema. ora ho finito di fare una reinstallazione che l'ho fatta da pc funzionante quindi senza perdere nulla, ma sovrascrivendo solo il sistema operativo. ora mi ha fatto mettere l'antivirus e sto facendo la scansione, e mi ha anche installato alcuni aggiornamenti..... manca solo sp1 speriamo che vada tutto bene. vi terro informati.
miticoalex
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 11:31:38 PM

Commenta:
Caspita . Fai un analisi da solo,non voglio commentare. Ti stimo troppo (almeno fino ad adesso) per "infierire)

Non preoccuparti, sabbb; infierire cosa? Se il confronto è tra persone intelligenti, non c'è niente di male.

Mi auguro di non essere frainteso, e chiudo.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme