Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CD Burner XP -settaggi velocità masterizzazioni Opzioni
andread81
Inviato: Sunday, January 29, 2012 10:31:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Visto che era più recente dell'ultima versione di Ashampoo ho deciso di provare la nuova versione di CD Burner.
Tuttavia ho riscontrato un problema: se vado a settare la velocità del disco prima della masterizzazione è bloccata al massimo consentito dal masterizzatore (22X). Se vado nel menu a tendina per settarla non ci sono altre opzioni. Una velocità impostata al massimo puòà creare problemi di qualità soprattutto sui CD audio, c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema o eventualmente sa cosa fare per modificarla?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 29, 2012 10:31:03 AM

otellox
Inviato: Sunday, January 29, 2012 10:42:46 AM

Iscritto dal : 4/26/2008
ciao e buon giornata io non sono un gran esperto ma secondo me la scelta della velocita' dovresti farla con il cd dentro pronto per essere masterizzato, se lo hai gia' fatto scusa per l'ovvieta'
fabrizio
andread81
Inviato: Sunday, January 29, 2012 11:03:14 AM

otellox ha scritto:
ciao e buon giornata io non sono un gran esperto ma secondo me la scelta della velocita' dovresti farla con il cd dentro pronto per essere masterizzato, se lo hai gia' fatto scusa per l'ovvieta'
fabrizio

Nessun problema ma è proprio quello che ho fatto. Il problema è che indica solo la possibilità di masterizzare alla velocità massima consentita. Che finchè si tratti di dati o fil avi può anche starci ma altrimenti...
Non vorrei tornare ad Ashampoo...
miticoalex
Inviato: Sunday, January 29, 2012 2:54:02 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao andrea81, prova a reinstallarlo, oppure scaricati la versione portable, ovvero la AUP da qui, e riprova.

Fai sapere.

andread81
Inviato: Sunday, January 29, 2012 8:52:35 PM

miticoalex ha scritto:
Ciao andrea81, prova a reinstallarlo, oppure scaricati la versione portable, ovvero la AUP da qui, e riprova.

Fai sapere.

Reinstallato (forse la prima volta avevo lanciato l'app senza decomprimerlo) e adesso dà la possibilità di scelta anche se la più lenta è 4x che comunque è la stessa minima velocità che dava Ashampoo.
Grazie AlexDancing
miticoalex
Inviato: Monday, January 30, 2012 2:51:15 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Di niente.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme