|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Visto che era più recente dell'ultima versione di Ashampoo ho deciso di provare la nuova versione di CD Burner. Tuttavia ho riscontrato un problema: se vado a settare la velocità del disco prima della masterizzazione è bloccata al massimo consentito dal masterizzatore (22X). Se vado nel menu a tendina per settarla non ci sono altre opzioni. Una velocità impostata al massimo puòà creare problemi di qualità soprattutto sui CD audio, c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema o eventualmente sa cosa fare per modificarla?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao e buon giornata io non sono un gran esperto ma secondo me la scelta della velocita' dovresti farla con il cd dentro pronto per essere masterizzato, se lo hai gia' fatto scusa per l'ovvieta' fabrizio
|
|
|
otellox ha scritto:ciao e buon giornata io non sono un gran esperto ma secondo me la scelta della velocita' dovresti farla con il cd dentro pronto per essere masterizzato, se lo hai gia' fatto scusa per l'ovvieta' fabrizio Nessun problema ma è proprio quello che ho fatto. Il problema è che indica solo la possibilità di masterizzare alla velocità massima consentita. Che finchè si tratti di dati o fil avi può anche starci ma altrimenti... Non vorrei tornare ad Ashampoo...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao andrea81, prova a reinstallarlo, oppure scaricati la versione portable, ovvero la AUP da qui, e riprova. Fai sapere.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao andrea81, prova a reinstallarlo, oppure scaricati la versione portable, ovvero la AUP da qui, e riprova. Fai sapere. Reinstallato (forse la prima volta avevo lanciato l'app senza decomprimerlo) e adesso dà la possibilità di scelta anche se la più lenta è 4x che comunque è la stessa minima velocità che dava Ashampoo. Grazie Alex
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente. Ciao
|
|
Guest |