|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti mi sta succedendo una cosa strana, stavo giocando con Governor of poker2 , sono uscito (dal gioco) e rientrato il giorno dopo (i salvataggi li fa in automatico) bene rientro gioco per un po' poi il gioco si blocca , resto solo io ed il mazziere e non c'è verso di smuoverlo va bè avevo solo due città decido di disinstallare e reinstallare.................ma con sorpresa mi ritovo con lo stesso profilo la stessa somma di denaro stesso nick scelto alla prima installazione, provo con revounistaller stessa cosa, resta ccleaner provo anche con lui ma nisba, il gico si disinstalla cancello le chiavi di registro e tutto il resto ma all'istallazione sucessiva non cambia nulla dove cavolo sbaglio possibile che un gioco da 20 euro (è originale della joudas game)crei questi prob. dove è andato a nascondersi. Mi scuso se la sezione è forse sbagliata ma di software si tratta e chiedo eventualmente di spostarla. Un grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
blackmanba ha scritto:va bè avevo solo due città decido di disinstallare e reinstallare.................ma con sorpresa mi ritovo con lo stesso profilo la stessa somma di denaro stesso nick scelto alla prima installazione, provo con revounistaller stessa cosa, resta ccleaner provo anche con lui ma nisba, il gico si disinstalla cancello le chiavi di registro e tutto il resto ma all'istallazione sucessiva non cambia nulla dove cavolo sbaglio possibile che un gioco da 20 euro (è originale della joudas game)crei questi prob. dove è andato a nascondersi. Ciao blackmanba :-) Probabilmente i dati risiedono in qualche cartella nascosta del programma. AD esempio: su vista o seven, prova a guardare nella cartella nascosta appdata>local o roaming. Su XP, da' un'occhiata in DOCUMENTS AND SETTING. Fai sapere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Grazie Mitico ho risolto , era proprio una cartella nascosta se può servire c:\documents and setting\nome utente\dati applicazioni------->cartella youdagames cancellata ed all'installazione mi ha dato il fatidico "Salve Straniero" grazie ancora e se passi da VR birra gratis Speriamo bene oggi giochiamo con il Sassuolo voglio dire una frase biblica non vuole essere un offesa ne una presa in giro nè tantomeno un augurio "..........Sansone e tutti i filistei" ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente blackmanba. Se passo da Verona, accetterò volentieri il tuo invito. Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2021 Posts: 1
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2021 Posts: 1
|
|
|