Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

jdownloader Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, January 26, 2012 11:13:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ammetto che non ho mai avuto una gran dimistichezza con emule e torrent, magari questo ci puo' stare visto che non li ho mai utilizzati, ma che non riesco a scaricare neanche jdownloader mi fa' rabbia, vado nel sito, clicco su' download(di jdownloader) quindi lo scarico, ma anziche' il programma mi scarica un'altra cosa che non so' neanche io cosa sia, mi spiegate come si usa jdownloader-----dove si usa---e dove lo posso scaricare senza che mi venga l'ulcera?

grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, January 26, 2012 11:13:37 AM

 
archangel256
Inviato: Thursday, January 26, 2012 12:19:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Vai qui: http://jdownloader.org/download/index

Clicca sul logo di Windows (se hai Windows ovviamente), comparirà un menu a cascata dal quale scegliere quale versione di jdownloader scaricare.

Scegli "Download windows offline Installer", scarica il file, eseguilo e segui la procedura guidata per installare il programma (puoi rifiutare le eventuali toolbar o software aggiuntivi che ti vengono proposti durante l'installazione).
kaiman
Inviato: Thursday, January 26, 2012 12:51:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
L'installaxione di Jdownloader prevede la preventiva installazione della Java. Senza la Java Jdownloader non funzionerà e credo non si installerà nemmeno.
Inoltre, il computer con Jdownloader in fase di scaricamento appesantisce non poco il sistema per via della pesantezza del servizio della Java in memoria.




E' anche utile leggere qui:
http://www.java.com/it/download/faq/whatis_java.xml

pokerdassi
Inviato: Thursday, January 26, 2012 1:04:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
parli di java aggiornato? io ho la versione 6.29, mentre l'ultima dovrebbe essere la 6.30, ho provato ad aggiornare ma non mi riesce(a tal proposito aprii anche una discussione su questo)......

gia' postato, cmq ecco perche' tolto megavideo tutti gli altri sono lenti nel caaricare


BASTA leggere qui


EDITX ARCHANGEL; HO scaricato la versione offline, appena ho lanciato l'exe mi ha creato subito un log di error, sono andato avanti fino alla fine, jdownloader installato(prima sceglievo la versione online e mi scaricava solo pochi kb), il problema pero' e' che gia' alla fine dell'installazione il programma doveva avviarsi(c'era la spunta su' "run qualcosa", non e' partito, ho provato a lanciarlo dall'icona che ho creato sul desktop, stessa identica cosa, come se non ci cliccassi............sara' java non aggiornato? e' la spiegazione piu' plausibile che mi viene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.