Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

video online Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 1:24:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, possibile che da quando hanno chiuso megavideo non c'e' piu' un sito decente da dove si possono vedere film e video vari?
ne ho provati parecchi, ma il filmato si ricarica sempre, anche al 100% continua a ricaricare, qualche volta riesco a vedere un film intero, parlo di NOVAMOV, VIDEOBB e altri simili........i filmati sparsi per la rete li visualizzo normalmente, quindi non e' la connessione(che e' cmq una 10mb)......poi se uso chrome mi richiede l'installazione di plugin in continuazione(cosa che non accade con firefox)............soluzioni?
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 1:24:46 PM

 
kaiman
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 1:56:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
pokerdassi ha scritto:
ciao, possibile che da quando hanno chiuso megavideo non c'e' piu' un sito decente da dove si possono vedere film e video vari?
ne ho provati parecchi, ma il filmato si ricarica sempre, anche al 100% continua a ricaricare, qualche volta riesco a vedere un film intero, parlo di NOVAMOV, VIDEOBB e altri simili........i filmati sparsi per la rete li visualizzo normalmente, quindi non e' la connessione(che e' cmq una 10mb)......poi se uso chrome mi richiede l'installazione di plugin in continuazione(cosa che non accade con firefox)............soluzioni?


Con tutto quello che sta succedendo in rete c'è poco da stare allegri, almeno per il momento.
C'è sempre Emule e uTorrent, ancora aperti.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 2:35:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si forse sono gli unici, pero' con megavideo non c'era bisogno di scaricare nulla.
daniele2191
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 5:03:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Da quello che ho potuto notare e leggere in giro,altri siti di hosting come videobb e videozer hanno eliminato praticamente tutto.

Il 27 però dovrebbe aprire Anonyupload sembrerebbe essere il successore di megavideo fondato da sostenitori del gruppo Anonymous,per il momento però il sito chiede solo donazioni.
pokerdassi
Inviato: Thursday, January 26, 2012 11:08:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si avevo letto anche io una cosa del genere, anzi sono andato proprio sul sito(che ancora non aveva un nome), tramite un link dove c'era scritto solo l'ip...............speriamo bene, novamov--videobb e altri simili ma che razza di servizio offrono? i video sono in ritardo sulle parole, lenti e si ricaricano sempre, per non parlare delle richieste di plugin, invece ieri ho provato film-review(se non sbaglio), ho visto solo un documentario, ma la qualita' e' davvero buona, video fluidissimi(come in tv).......qui non c'e' neanche il limite dei 72 mnuti, davvero un bel sito, solo che su' megavideo (con un motore di ricerca apposito) trovavi di tutto, io stavo vedendo tutte le puntate iniziali di NUMB3RS(il telefilm) che non avevo visto.

speriamo che aprano ANONYUPLOAD al piu' presto, il 27 hai detto? beh pochissimi giorni.




EDIT; svelato l'arcano del perche' della lentezza dei video su' novamov--videoweek ecc. ecc.

e' solo una questione di MONEY

LEGGI QUI
daniele2191
Inviato: Thursday, January 26, 2012 3:45:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Si da quello che ho letto in giro è il 27,domani.Speriamo non sia una bufala,il sito l'ho visitato anche io adesso lo trovi facilmente solo scrivendo il nome su google è il secondo link mi pare,comunque ancora non c'è nulla.

Quella di far comprare account premium per la velocità del buffering non la sapevo.
Appena ho un attimo però proverò quel film-review,ottimo che non c'è il limite.

pokerdassi
Inviato: Friday, January 27, 2012 10:53:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
DA NOVAMOV , VIDEOWEED ecc., si possono scaricare i filmati(in flv) e poi vederli), ieri ne ho scaricato uno(non ricordo con quale programma perche' l'ho disinstallato(vedro' poi' dalla cronologia, anzi credo che non posso visto che poi ho usato ccleaner), pero' 132mb in flv(42 minuti di filmato) c'ha messo troppo, di solito scarico a una velocita' tra 1,1-1,2 mbps, da questi siti invece dai 100 ai 200kbps(eppure dalla sescrizione questo programma prometteva una velocita' maggiore di download fino al 500% maggiore, a proposito credo che il programma fosse IDM, internet download manager.

se per scaricare 132mb ci vogliono 15 minuti, figuariomoci se si va' sui film di 700mb, certo che la chiusura di MU e MV ha recato non pochi danni, specialmente ai vari forum che avevano hostato(si dice cosi'???) quasi tutti i programmi su' MU.


OT; acc. che batteria per netbook ho preso, quella originale costava sui 140€(ci metti ancora qualcosa e compri un netbook nuovo), di compatibili ce ne sono tante, ma mi son fidato di un negozio online che vende esclusivamente battterie e caricabatterie, una 9 celle a 51€(sped. gratuita), io l'ho pagata 43.50€ in contrassegno, mi dura tuttala giornata, l'unico neo e' che e' bianca, il mio net e' nero, ma chissa' perche' le 9celle nere non le fanno e cmq la differenza di prezzo era minima, ho preso la bianca, magari ci metto un adesivo nero.......pero' ho oltre 9 ore di autonomia.
perdonate l'ot



EDIT; con IDM avevo detto che la velocita' di download da quei siti era tra i 100 e i 200kbps, ma questo se scaricavo con il video che andava, con il video fermo invece la velocita' fluttua tra i 600 e i 700kbps, senz'altro piu' veloce...........lo dico perche' puo' tornare utile a qualcuno.
daniele2191
Inviato: Friday, January 27, 2012 3:39:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Comunque per il download sembra che su fileserver qualcosa è rimasto,però mi viaggia lento,che programma hai detto che usi per aumentare la velocità di download?
pokerdassi
Inviato: Friday, January 27, 2012 4:38:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
IDM, internet download manager, ma solo perche' e' l'unico che mi fa' scaricare direttamete dall'url del video(senza avviare il video, clicchi sulla freccia d'avvio video e ti esce "scarica con IDM", FERMI IL VIDEO SENNO' SCARICHI a bassa velocita' e scarichi con idm, gli ultimi 4 telefilm li ho scaricati a oltre 1mbps.
quindi non e' necessario che vai su' fileserve o filesonic, ma su' novamov o videoweek o siti del genere(per lo streaming), per trovare quanti piu' film puoi e vuoi scarica "megasearch" e' un programma standalone, quindi non va' neanche installato.
questo ti trova sia i film e telefilm in streaming che da scaricare, te vai cmq su quelli in streaming e scarichi con idm.
daniele2191
Inviato: Friday, January 27, 2012 4:46:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
A perfetto perfetto,allora tra un pò lo installo su un altro computer.

EDIT: Ho installato il programma ci metto comunque meno che cono fileserver ma la velocità rimane comunque bassa.
Dovrei far partire IDM senza far partire il buffering del video o lo faccio partire e poi metto in pausa?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.