|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
All'improvviso senza apparente motivo internet explore(ho provato anche mozilla) non si connette. Mi spiego se digito il sito google viene fuori la barra connessione in corso e così rimane. Specifico che il so è windows 7 e che explorer è la versione 8. Preciso inoltre che tutto andava bene fino a ieri quando ho fatto l'aggiornamento a explorer 9 e da allora niente connessione e addirittura il pc ad un certo punto dopo il riavvio mi dava schermo o nero con una freccia bianca. Attualmente non si connette solo explorer(e mozilla). Un saluto quasi disperato Carmine
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
obiuankenobi ha scritto:Preciso inoltre che tutto andava bene fino a ieri quando ho fatto l'aggiornamento a explorer 9 e da allora niente connessione e addirittura il pc ad un certo punto dopo il riavvio mi dava schermo o nero con una freccia bianca. Attualmente non si connette solo explorer(e mozilla). Carmine, in questi casi, se non l'hai già fatto, inizia con il ripristino di configurazione, riportando il sistema a prima dell'installazione di IE9.
|
|
|
miticoalex ha scritto:obiuankenobi ha scritto:Preciso inoltre che tutto andava bene fino a ieri quando ho fatto l'aggiornamento a explorer 9 e da allora niente connessione e addirittura il pc ad un certo punto dopo il riavvio mi dava schermo o nero con una freccia bianca. Attualmente non si connette solo explorer(e mozilla). Carmine, in questi casi, se non l'hai già fatto, inizia con il ripristino di configurazione, riportando il sistema a prima dell'installazione di IE9. Ho provato ma non riesce a terminare il ripristino e rimane la schermata nera con la freccia del mouse.
|
|
|
Eseguilo con F8 all'avvio, scegliendo la modalità ripristina. Non hai un'immagine del disco salvata?
|
|
|
Ok Grazie a tutti ci sono riuscito. Ho l'immagine fatta con macrium ma non ne ho avuto bisogno.
|
|
|
Puoi dire come hai risolto? Grazie e ciao.
|
|
Guest |