Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema menu start Opzioni
ludagi
Inviato: Monday, January 23, 2012 9:04:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/7/2011
Posts: 382
nel menu start non vengono piu' memorizzati (automaticamente) nella parte sinistra i programmi piu' usati ...come risolvere ??
Sponsor
Inviato: Monday, January 23, 2012 9:04:57 AM

 
cbbusto
Inviato: Monday, January 23, 2012 10:39:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Bisogna sempre indicare il Sistema Operativo, io ti posso dire come fare su XP-
Start tasto destro in un punto vuoto/proprietà/Menu di avvio/personalizza/scheda generale numero di programmi
nel menu di avvio e metti il numero che vuoi OK.
ludagi
Inviato: Monday, January 23, 2012 1:29:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/7/2011
Posts: 382
grazie della risposta ,infatti ho xp pro sp2, il procedimento suggerito gia' avevo eseguito senza risultato ...forse qualche chiave di registro si è modificata ... altri suggerimenti ??
cbbusto
Inviato: Monday, January 23, 2012 2:47:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Xp S.P. 2 non va bene se non installi il service pack 3 non puoi più aggiornare il S.O.
Prova QUESTO sw, riesce a correggere parecchi errori di wndows, probabilmente anche il tuo, apri il programma e clic su Avvia, lascia fare senza badare agli avvisi, alla fine riavvia il sistema.
Se non risolvi potrebbe essere utile uno scannow ma occorre il CD originale di XP. Fai sapere. Speak to the hand
ludagi
Inviato: Monday, January 23, 2012 6:49:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/7/2011
Posts: 382
cbbusto ha scritto:
Xp S.P. 2 non va bene se non installi il service pack 3 non puoi più aggiornare il S.O.
Prova QUESTO sw, riesce a correggere parecchi errori di wndows, probabilmente anche il tuo, apri il programma e clic su Avvia, lascia fare senza badare agli avvisi, alla fine riavvia il sistema.
Se non risolvi potrebbe essere utile uno scannow ma occorre il CD originale di XP. Fai sapere. Speak to the hand



grazie della collaborazione.
eseguito la scansione col software suggerito non mi sembra di vedere cambiamenti ...provero con scannow ... anche se scannow non mi ha mai dato risultati... comunque a parte il problema del menu start tutto funziona correttamente
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 1:25:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Attenzione che è molto importante installare il Service Pack 3 altrimenti il S.O. non è più aggiornabile.
ludagi
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 11:59:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/7/2011
Posts: 382
cbbusto ha scritto:
Attenzione che è molto importante installare il Service Pack 3 altrimenti il S.O. non è più aggiornabile.


grazie

il pack3 mi ha dato sempre fastidio quindi ho rinunciato .

per il problema del menu start ho notato che sul un nuovo profilo creato funziona regolarmente ...sul mio profilo non funziona.... mistero di windows
ludagi
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 12:32:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/7/2011
Posts: 382
cbbusto ha scritto:
Xp S.P. 2 non va bene se non installi il service pack 3 non puoi più aggiornare il S.O.
Prova QUESTO sw, riesce a correggere parecchi errori di wndows, probabilmente anche il tuo, apri il programma e clic su Avvia, lascia fare senza badare agli avvisi, alla fine riavvia il sistema.
Se non risolvi potrebbe essere utile uno scannow ma occorre il CD originale di XP. Fai sapere. Speak to the hand



grazie mille ..il problema si è risolto col software suggerito ....pc fixer
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 2:23:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sono contento che tu abbia risolto.

Riguardo al S.P.3:

Il supporto per Windows XP con Service Pack 2 (SP2) è terminato il 13 luglio 2010.*
Se si utilizza una di queste versioni dopo la fine del supporto, non si riceveranno gli aggiornamenti della sicurezza per Windows.
Leggi QUI
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.