|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Come si fa a salvare un intero topic come documento di testo? Ho notato che c'è il pulsante opzioni, ma si può solo stampare oppure salvare come pagina html, o mi sbaglio? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
File >> Salva con nome. Scegli l'opzione desiderata.
|
|
|
Grazie ma ho xp se clicco su file ho solo salva pagina con nome e se salvo come file di testo mi viene un macello incomprensibile
Risolto, ho cliccato su opzioni>stampa poi su file> salva pagina con nome poi selezionato file di testo e cambiato l'estensione in .txt
Mi piacerebbe però averlo come documento di world con le relative immagini è possibile? provato a dare l'estensione docx ma non riesco a leggerlo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Salvalo in HTML poi lo converti in word con QUESTO.
|
|
|
Interessante, lo provo, grazie cbbusto Ops però è a pagamento non esiste un programma simile free?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ghenzi, perché non salvi la pagina in MHT? Guarda le opzioni di salvataggio di IE. Oppure, potresti salvarti il Thread direttamente in PDF. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Buongiorno Mitico, urca che bello ho imparato una nuova funzione(che poi anche se metto nella mia guida personale casalinga dimenticherò) e.....funziona un saluto e una buona domenica
|
|
|
Buona domenica anche a te, lady :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ghenzi ha scritto:Interessante, lo provo, grazie cbbusto Ops però è a pagamento non esiste un programma simile free? C'è anche la vs free se vai più sotto trovi Free Download.
|
|
|
Commenta:Ghenzi, perché non salvi la pagina in MHT? Guarda le opzioni di salvataggio di IE.
Perchè non uso IE ed in Firefox con windows xp non vedo quell'opzione Commenta:C'è anche la vs free se vai più sotto trovi Free Download L'ho installata quella, ma quando converto mi dice che è shareware
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Entrambe le scritte sono Free Download e il file è lo stesso. Provalo poi fai sapere. Io faccio così: salvo la pagina poi la copio in un foglio word, ovviamente non faccio seleziona tutto ma copio solo il centrale poi lo razionalizzo e si risparmia carta se stampi. Se clicchi sulle immagini puoi stringerle. Saluti
|
|
|
Commenta:Salve Entrambe le scritte sono Free Download e il file è lo stesso. Provalo poi fai sapere. Io faccio così: salvo la pagina poi la copio in un foglio word, ovviamente non faccio seleziona tutto ma copio solo il centrale poi lo razionalizzo e si risparmia carta se stampi. Se clicchi sulle immagini puoi stringerle. Saluti Anch'io facevo così, per topic brevi può andare bene ma per discussioni molto lunghe ci vuole troppo tempo. Ho sentito parlare di programmini che vengono installati facendo credere di essere stampanti virtuali invece salvano in pdf tipo QUESTO cosa ne pensate?
|
|
|
ghenzi ha scritto:Ho sentito parlare di programmini che vengono installati facendo credere di essere stampanti virtuali invece salvano in pdf tipo QUESTO cosa ne pensate? Infatti è quello che ti avevo consigliato. Se scegli questa via , puoi usare questo. Oppure, visto che usi FireFox, ci sarebbe anche quest'ottimo plugin. Buon divertimento.
|
|
|
Installato PdfCreator, provato, è proprio quello che mi serviva, grazie mille.
|
|
|
Di niente, ciao
|
|
Guest |