|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve questo computer non vuole partire,sullo schermo compare la scritta "bootmgr image is corrupt the system cannot boot" mi pare di capire che l'immagine del sistema è corrotta,insomma cosa posso fare per risolvere l'inconveniente,fino a ieri andava bene senza nessun problema adesso propio non capisco cosa sia successo mi aiutate per favore?il sistema operativo è xp, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai provato a farlo partire in mod. provvisoria ? se parte dimmi se hai il Cd originale di XP.
|
|
|
Ma non mi da la possibilità di entrare in modalità provvisoria la maschera per l'opzione in tal senso non esce inoltre non possiedo il disco originale,smontando il disco da sopra ed effettuando il test del medesimo risulta efficiente,grazie della risposta.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
stacca tutte usb poi quando è acceso il pc , stacca la corrente ...... e dopo 5 minuti lo ricolleghi e provi a riaccenderlo :O)
|
|
|
Niente da fare,non ne vuole sapere
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, controlla se dal BIOS, l'HD vien visto regolarmente, e che nelle sezione BOOT, sia impostato come secondo. Controlla che la cavetteria sia ben salda. Se non hai il CD di XP, prova a fartelo prestare da un amico, o se proprio non riesci, prova ad usare supergrubdisk. Ciao
|
|
|
Grazie,
|
|
Guest |